no vai su prodotti della sera o della tetra e a parte vitamine della dupla. okkio che ti rischia di morire.
si ma usa i prodotti che ti ho detto e vedrai che ti troverai bene, fatti consigliare da un negoziante di acquariofilia serio.
AAAArgh!!!! Sullo sfondo vedo una cuccia della concorrenza!! Forse aveto capito.............ho una ditta artigianale che produce cucce imbottite per i nostri pelosi! Ma ci si può fare un po' di pubblicità? Ovviamente chi ha bisogno di una cuccetta.......sono qui! P.S. Stupendo NEMO!! Quando sono così piccoli poi........
bellissimo... ma, scusa l'ignoranza, è un labrador? Come ho un po' di tempo provo a fotografare quel pazzo scalmanato del mio pastore tedesco Argo...
é un meticcio, ma vien molto probabilemte da un incrocio tra un meticcio di grossa taglia ( mamma, perchè l'ho vista ) ed un labrador.:wink:
Se per cuccia da esterno intendi quelle a casetta non ti posso aiutare perchè non le facciamo. Facciamo solo imbottiti. Per esterno proponiamo i materassini in antimacchia idrorepellente e i copribranda imbottiti sempre antimacchia. Comunque per farti/farvi un'idea: www.guendy.com Ciao