MA chi se ne frega!!!1 Che partitone! E fino ad ora abbiamo preso solo un gol ( che ci siamo fatti da soli).....SPETTACOLO
contro la Germania non dovrebbe essere difficile...all'amichevole gli abbiamo fatto 4 a 0...alla stessa formazione con le riserve........speriamo che stasera esce il brasile!!!!.....
Ieri finalmente gli azzurri hanno azzitito tutti i rompipalle che dicevano che andavamo avanti solo con la fortuna... Certo quella ci vuole, ma non basta :wink: FORZA AZZURRI!!!!!
Fra poco c'è Brasile-Francia. Io credo che ci vorrà il vero Brasile per eliminare i francesi.........
Finito primo tempo............ ha giocato molto meglio........ la Francia ........ Alcune giocate di Zidane veramente strepitose
Grande partita della Francia.......... che ha meritato la vittoria......... Però mi stanno sempre sulle b...e
stasera c'è stato un grande zidane...ha azzittito tutti i fuoriclasse brasiliani.... ...per il resto però la partita non ha dato grandi emozioni se non nel finale..... ...comunque la francia stasera l'ho vista davvero in forma....
Mi dispiace dirlo ma purtroppo i mondiali li vinceranno quei maledetti francesi, ieri hanno dato scuola di calcio al brasile