Il gesto di Zidane è stato davvero scioccante e esagerato, devo dire che oltre ad essermi incazzato non poco mi sono anche stupito Un gesto del genere non avrà mai giustificazioni, in questo caso nemmeno lievi attenuanti, era stata una partita tutto sommato corretta, non stavano perdendo male o altro che potesse giustificare una certo nervosismo, davvero inspiegabile. Oltretutto era la sua ultima partita. Dispiace, è un grande campione e vederlo uscire di scena così è davvero brutto Fine piccola parentesi seria, ora si ritorna al delirio della vittoria
Scusami vegeta ma ti devo correggere. Zidane non è un grande campione, diciamo che è un campione, e lo ha dimostrato ieri sera!!! Un grande campione non farebbe mai un gesto del genere in una finale di un Mondiale, con qualche miliardo di persone che lo guarda e altretutto alla sua ultima partita da professionista!!!!!
Io parlavo di grande campione a livello puramente calcistico, purtroppo, anche se il gesto mi ha davvero colpito e stupito, non è nuovo a cose del genere, e quindi a livello caratteriale non l'ho mai considerato un grande :wink:
Festeggiamenti fino a tarda notte!!!Grazie Azzurri!!! Zidane?!? Nn c'era peggior modo di uscire alla sua ultima partita.....
CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!! E LA MADRE DE ZIDANE è UN PUTTANò...... FRANCIA FRANCIA VAFF...... FORZA AZZURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi giuro che ci sto godendo veramente troppo!!!!! i francesi avevano un idolo chiamato zidane ........ e si è vista che bella figura che ha fatto...... credo che modo peggiore per chiudere la carriera non poteva trovarlo..... l'altro loro paladino trezeque ha ciccato il rigore............... che dire godo godo godo godo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ed i miei amici cantavamo così: "La mamma di Zidane è 'na maialaaa, La mamma di Zidane è 'na maialaaaa, La mamma di Zidane, la mamma di zidane La mamma di Zidane 'na maialaaaaaaa!!!!!!!!!" e poi si continuava: "Il babbo di Zidane è un beccaroneeee, Il babbo di Zidane è un beccaroneeee, Il babbo di Zidane, il babbo di Zidane, Il babbo di Zidane è un beccaroneeeeeeeeeeeee!!!!"
ma che cazzo vogliono quei galletti di merda??avete letto le loro dichiarazioni??sono piu' forti e meritavano di vincere.......mavaffanculo......gli ha dato 1 rigore,hanno annullato un goal ,un traversa ..........ma chi credono di essere,oltretutto costruiscono anche macchine di merda.....
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!! Non ci poteva essere una vittoria più bella che contro quei maledetti francesi!!! Zidane è un campione ma è sempre stato il solito idiota infatti non è la prima volta che compie questi gesti (sono curioso di sapere cosa gli ha detto Materazzi per farlo incazzare )
Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fangulo francesi senza bidè rottinculo di merda! a Rimini è stata la festa globale, ho visto cose mai viste su questo pianeta! abbiam spaccato veramente tutto.....!