ho deciso di cambiare mekkaniko ora il mio nuovo mekka mi ha detto ke a volte,invece di sostituire i braccetti di sterzo completi si possono canbiare solo i silent block ke costano sui 110 euro di 2!a patto ke il braccetto non sia logorato sullo snodo vicino alla ruota!nessuno sa niente di tutto cio'?parlo di bmw e46
Se si sono usurati solo i silentblock cambi solo quelli, se anche i bracci sono da sostituire sostituisci anche i bracci. Tutto dipende da cosa c'è da cambiare...:wink:
io ho cambiato solo i silent.... se un giorno sentirò e vedro cose strane cambio tutto..non vedo perchè spender soldi a caso.
cavolo!! è naturale.. se sostituisci con regolarita i silent blok.. preservi la durata dei braccetti.. o meglio delle testine dei braccetti... quando le testine dei bracetti sono ok non ri riesce nemmeno a muoverle con le mani.. quando sono partite sembra ti toccare un joistik... anche i supporti motore tieni controllato... se buoni preservi la durata del prekatalizzatore... :wink:
prendi la ruota anteriore con due mani e muovila avanti e indietro se ha gioco sono alla frutta... ma potrebbero essere comq da cabiare e nn sentirlo cosi... allora quando guidi potresti avere una sensazione di galleggiamento della macchina... sterzo nn preciso... vibrazioni specie i frenata... la cosa migliore che li guaedi... se usi la funzione cerca troverai anche ddell foto inserite da me... dove vedi i miei silen alla frutta!!