i mio nuovo

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da marcosuomy, 4 Settembre 2008.

1. marcosuomy

marcosuomy Aspirante Pilota

29
    0
    24 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 320 ci
    :rolleyes:ho deciso di cambiare mekkaniko
    ora il mio nuovo mekka mi ha detto ke a volte,invece di sostituire i braccetti di sterzo completi si possono canbiare solo i silent block ke costano sui 110 euro di 2!a patto ke il braccetto non sia logorato sullo snodo vicino alla ruota!nessuno sa niente di tutto cio'?](*,)](*,)](*,):rolleyes:parlo di bmw e46

2. cheddar

cheddar Collaudatore

286
    5
    8 Agosto 2008
    Reputazione:
    19
    BMW 335d E92
    Se si sono usurati solo i silentblock cambi solo quelli, se anche i bracci sono da sostituire sostituisci anche i bracci. Tutto dipende da cosa c'è da cambiare...:wink:

3. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    io ho cambiato solo i silent....
    se un giorno sentirò e vedro cose strane cambio tutto..non vedo perchè spender soldi a caso.

4. mario74

mario74 Amministratore Delegato BMW

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    cavolo!! è naturale.. se sostituisci con regolarita i silent blok.. preservi la durata dei braccetti.. o meglio delle testine dei braccetti...

quando le testine dei bracetti sono ok non ri riesce nemmeno a muoverle con le mani.. quando sono partite sembra ti toccare un joistik...

anche i supporti motore tieni controllato... se buoni preservi la durata del prekatalizzatore... :wink:

5. tommy(to)

tommy(to) Collaudatore

454
    0
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    320D Touring 150Cv Mtech II
    scusate ragazzi i sintomi di cedimento dei silent quali sono?

6. mario74

mario74 Amministratore Delegato BMW

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    prendi la ruota anteriore con due mani e muovila avanti e indietro se ha gioco sono alla frutta... ma potrebbero essere comq da cabiare e nn sentirlo cosi... allora quando guidi potresti avere una sensazione di galleggiamento della macchina... sterzo nn preciso... vibrazioni specie i frenata...

la cosa migliore che li guaedi... se usi la funzione cerca troverai anche ddell foto inserite da me... dove vedi i miei silen alla frutta!!

Condividi questa Pagina