Hai le plafoniere con gli spot di lettura al posteriore o quelle normali a singola lampada? Se sono quelle normali ci vanno le W5W tutto vetro :wink:
mi pare che ci fossero problemi di ingresso con i led, le w5w entrano ma quelle a led vanno limate. non le ho mai cambiate perchè mi piace il giallo, ma mi pare di ricordare così.
controllerò.. credo che limarli non sia un problema dato che lo zoccolo è in plastica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alla fine ho preferito utilizzare delle basette a led già pronte Le ho trovate già complete di adattatore con attacco w5w.... ecco qua: è bastato togliere la lampadina originale e staccare il portalampada dalla plafoniera.... Nel portalampada ho infilato l'adattatore w5w da dove esce un connettore a 2 fili... nella plafoniera ho fissato la basetta led col biadesivo in dotazione e passato i fili attraverso il buco del portalampada ho collegato i connettori della basetta a quelli del adattatore e ho rimesso la plafoniera al suo posto ecco il lavoro finito anteriormente ho solamente sostituito le lampadine originali con quelle a 6 led
grazie caro:wink: si è stato un lavoro velocissimo.... fatto direttamente nel parcheggio del negozio in cui ho comprato i led
se coincide con gli orari volentieri.... vediamo come son messo col lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />