bei lavori...appena avrò posto per un'altra auto prenderò un'altra 136 cv spero di nuovo sparkling graphite come quella che avevo e le rimetto il kit mtech2 più gli angel topauto,lo scarico tipo 330,il dvd alpine(queste sono cose che avevo) e in più,il cofano del restyling che non sono arrivato a prendere...
ho intenzione di prenderla per ricordo più che altro,per farci qualche giro quando ne ho voglia,ero molto affezionato a quella che avevo,è stata la mia prima macchina appena presa la patente...e poi la volevo da diversi anni prima di prendere la patente...
Ti capisco C'è qualche topic della tua ex e46 qua sul forum??? Sono curioso di vederla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no,ancora non l'ho fatto perchè mi sono iscritto qualche mese dopo aver preso la e90...fai conto che ancora non c'è neanche un reportage dell'e90...magari in questi giorni ne faccio uno per l'attuale e uno per la ex
Complimenti per gli Upgrade fatti in particolare per il cofano , uauuuuu , veramente bello messo sulla e46 pre non pensavo abche io ci andasse. Come te anche io sono in procinto di upgradare la mia e vedendo la tua oltre quella di altri utenti del forum penso proprio ne valga la pena questi upgrade ridanno giovinezza alla nostra vettura. rep+ per il lavoro svolto
grazie..... vai con gli up e vedrai quanto piu giovane diventerà la tua car.... :wink: Già ho visto dalla firma che qualcosa l'hai già fatta.....
Complimenti bellissima!! Mi sono stupito nel vedere che tu sia riuscito a montare il cofano restyling sulla tua pre-restyling, non tanto per gli attacchi, ma pensavo che non chidesse bene con i fari!!! Invece sta benissimo, anzi fa un pò effetto BadEyes!!!! Però io avrei messo il para ///M non quello MtechII, io l'avevo montato sulla mia ed era da sbavo!!!!!
dopo averlo montato abbiamo dovuto spostare i fari leggermente in avanti.... lo abbiamo fatto senza problemi semplicemente mollando i bulloni e spostandoli in avanti:wink:....Sembrerebbe che la parte centrale del cofano restiling sia leggermente piu lunga e per questo abbiamo dovuto effettuare quel tipo di operazione.... Per il resto coincide tutto;attacchi, presa d'aria con spruzzatori lavavetro e chiusure.... E' rimasto solo un impercettibile spiraglio di luce sopra i fari ma non si nota neanche..... sara circa 1-2 mm:wink: ma credo sia dovuto al cofano di concorrenza:wink:
no no , e' colpa del tuo carrozziere , non ne capisce un belino , e magari il giorno aveva pure bevuto
Complimentoni per il lavoro, splendido!!! Unica cosa che mi preme dirti è di controllare è l'orientamento dell'altezza del fascio di luce!! Quello che controllano o regolano quando fai la revisione!!!:wink: Per il resto the compliments!!!!!
grazie caro... si devo portarli a controllare e regolare... anche se così a occhio sembrano a posto, ma mi prendo il sicuro:wink:
te li vedo io fabio , sono da regolare sicuramente solo come fascio laterale , i fari li ho tirati avanti mantenendoli in linea come prima :wink:
ho montato le lampadine a led nella plafoniera interna anteriore gentilmente regalate da un amico a cui non servivano..... Sapete dirmi che lampadine ci sono nelle 2 plafoniere posteriori??? qualche link per acquistarle??? Su coi consigli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />