hahaahahaha..bella robbè!!!!!!cavoli!!!mi piace come lavori!!!!..sai,qui da noi i caddozzieri fanno pena!!...ummmmcofano della restyling..monta??
Grazie Peppe:wink: smettilaaaaaa.... guarda che poi lo faccio davvero ti piace??? facciamo cambio???? poi ci guadagni... la mia ha 2 portiere in più Grazie caro:wink:.... Va benissimo.... L' unica cosa che bisogna fare è spostare i fari in avanti (2 minuti di lavoro).... per il resto va tutto bene... potrebbe essere un idea.... ma credo che poi non compaci la freccia con il faro Aleeeeeeeeeeeeeee monta monta
e ora inserisco 2 foto per confrontare come è cambiata la mia biemme dal giorno del acquisto a oggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie Doc:wink: Grazie caro:wink:. :wink:. Grazie Max... purtroppo raduno di Sabato non ci sarò.... Ma la vedrai presto:wink:... Intanto per sabato rifatti gli occhi con la ///M di Roberto che è un vero mostro:wink: Grazie Carlè:wink:
non mancherò sicuramente! peccato non vieni.. uff... mangeremo e berremo alla tua salute!!!! auauauauau