oddio Fabio io non lo vista ancora!!!ma è Bellissima COMPLIMENTI mi sta venendo voglia di Paraurti nuovo
pensaci... è un ottimo upgrade sulla tua:wink:... ma..... al raduno di iglesias il paraurti lo avevo di già.
cofano restyling + plastiche fari nuove... Ciao a tutti.... Oggi ho montato il nuovo cofano anteriore restyling con griglie cromate e ho cambiato anche le plastiche dei fari.... Guardate cosa ne è uscito fuori
ma dai!!!il cofano restyling!!!come mai st'idea?cmq sta benissimo!!!pensavo andasse di più sui fanali,invece...:wink:
bè un giorno girando su internet mi è capitato di trovare una foto di una prerest con il cofano restyling.... E allora ho deciso di rischiare e di vedere un po come sarebbe uscita la mia.... E devo dire che son rimasto molto soddisfatto. Comunque il cofano si adatta bene senza alcuna modifica....:wink:
bene bene!!!per me ci sta proprio!!:wink: e dove l'hai pescato quel cofano??hai venduto il tuo immagino...
no ancora non l'ho venduto.... ma ho intenzione di venderlo... magari appena ho un attimo metto l'inserzione qui sul forum.... Il cofano restyling è di concorrenza, l'ho preso da un ricambista di fiducia che mi ha fatto un bello sconto.... in questo momento non ricordo di preciso ma il prezzo si aggirava fra i 120 e i 140 euro.... Le griglie le ho prese su ebay ma ahimè hanno necessitato di un po di modifiche.... Roberto (ananga721) che si è occupato dei lavori di carrozzeria della mia car ha dovuto perdere un po di tempo per adattare le griglie al cofano....
non tentarmi eh... anche perche poi ci vorrebbero i listelli sotto i fari, le frecce e i parafanghi con frecce laterali..... Per ora non credo poi si vedrà.... Anche se stavamo notando che probabilmente il faro è lo stesso e cambiano solo i vetrifari....
Complimenti, ottimo lavoro! Hai reso la tua bm ancor più unica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS Complimenti a Roberto per il lavoro eseguito :wink:
eddai!!!.. poi gia che ci 6 visto che cambi i parafanghi fai km the game e prendi quelli con griglia M sai che sballo sulla tua
ragazzi , cosi mi adulate troppo e' stata dura ma e' venuta fuori una bella macchinetta :wink: alcune foto : haaaarggggg quelle griglie , mi hanno fatto dannare con la scusa siccome sono sborone vi faccio vedere un pezzo della mia m
Stavate parlando di me??? Complimenti,bel lavoro!!! Ero convinto che non andasse su il cofano pre sul resty,invece!!! Bravo!!!!
Oppure modifichi i tuoi parafanghi stuccandoli per riempire la rinura del pre-restalyng e inserendo la lucciola laterale in alto chiudendo il foro della lucciola esistente in basso.....