ecco alcune foto scattate di giorno... Ancora il lavoro è da rifinire e devo ordinare il listello senza portatarga
Grazie peppe:wink: devo ancora informarmi... penso di prenderli in conce.. non dovrebbero costare molto grazie:wink:
Rep+!! Complimentoni!!!! Mai fermarsi sempre avanti!!!!!!! Approposito!! T'interesserebbero gli interni della mia BMW???? Completi di tutto???
OPS non mi fa più dare rep a te!! Devo prima darla in giro, ma te ne devo una la meriti troppo!!!!!!!!!!
e bellissima, solo un appunto sui cerchi, c'e' qualcosa che non mi convince, credo che con altro tipo renderebbe al 1000 per cento in piu'
ciao Jean è un piacere ritrovarti qua:wink:. Per il momento gli interni non li cambio... ma piu avanti non so... ora devo finire alcuni lavoretti.... appena avrò un buon budget deciderò cosa fare:wink::wink::wink: grazie.... Ma dai smettetela di tentarmi... altrimenti mi prosciugo il conto in banca
Potresti postare una foto del posteriore della macchina? Vorrei vedere che effetto fa? Sto cercando anche io un terminale da applicare al mio scarico:wink:
appena ho un attimo ne faccio una... intanto ti posto questa giusto per darti un idea di come rimane...
ecco qua come rimane..... IMHO il terminale ovale è un buon compromesso... Dà un tocco in più di sportività senza perdere l'eleganza
complimenti per le modifiche!!mi piace molto il colore della tua car e come l'hai migliorata!!se vuoi vedere anche la mia...hanno un po di cose in comune!!
vedo solo ora... Complimenti per la macchina e per gli upgrade!!! Dovremmo avere lo stesso finale di scarico io e te!!!