Qua dalle 8.00 alle 14.00 e le ultime volte che ci sono andato ho dovuto aspettare piu di un ora pur non essendoci fila perche avevano problemi di connessione
Idem a Torino, ma c'è praticamente sempre un sacco di fila! A parte rari casi che entri ed è deserto ed anche quelli della posta non sanno il perchè!!!!!!!!!!
Fondini Oggi ho montato i nuovi fondini. Mi piaciono molto, ho riscontrato solo un lieve difetto di colorazione alla spia delle abbaglianti come si puo vedere dalla foto, ma conto di risolverlo con l' applicazione di un piccolo pezzetto di pellicola blu dietro al fondino. Per il resto mi ritengo pienamente soddisfatto. Un ringraziamento particolare a !Rochester! che mi ha fornito il materiale:wink::wink::wink:. Scusate la qualità ma avevo a disposizione solo il telefonino.
bellissimi!!! sono come i miei mi sa che io ero stato uno dei primi a far la richiesta per avere lo sfondo nero.. perchè inizialmente me li aveva presentati in carbon look:wink:
Eh si:wink:. Io ho preso spunto proprio dai tuoi. Appena li ho visti mi son subito piaciuti.:wink::wink::wink:
Problema risolto con la sostituzione del fondino delle spie olio-batteria-abbaglianti con il vecchio fondino delle spie originale. Un ringraziamento a hispaniko per il consiglio
scusami io sarei interessato all upgrade in firma quello biondo a destra vorrei montarlo anche io dove lo posso trovare ? :P
ciao!! complimenti x gli up!! ti consiglio di levare la spia dell'airbag, nn so a te ma a me stanno veramente sui c....!
Paraurti anteriore ///MtechII e no eh???? la bionda no!!!! son geloso eh!!!! .. La spia del airbag prima o poi la faccio fuori. Comunque...... Le foto rendono poco e il lavoro ancora non è finito....
Domani provo a fare delle foto migliori e lunedi il lavoro dovrebbe essere finito.... Un ringrazimento particolare ad Ananga721 che ha eseguito i lavori di carrozzeria...