No ci ho vissuto!!!! Tutto l'anno!!!!!!! 5anni a St.a Teresa di Gallura e altri 5 a La Maddalena!!!!!!!!:wink:
Allora conoscerai sicuramente un mio parente che ha tanti appartamenti a S Teresa e un 320d e46 lui però è romano
It's possible!!!!!!!!:wink: Non so adesso a santa teresa ci vado solo d'estate, perciò non so bene che macchine hanno adesso le persone! Ma se è di santa conosce sicuramente la mia!!!!!!:wink:
E' di Roma ma affitta appartamenti a s.Teresa. Sicuramente lo conoscerai anche lui è li tutte le estati:wink: Magari per la prossima estate si potrà organizzare qualche piccolo raduno in quella zona.... Ne parleremo in seguito altrimenti usciamo OT
Il mio pomello cambio in radica si sta piano piano spaccando, ci sono 3 crepe profonde Che mi consigliate? Ne prendo un altro in radica o cambio? Avete qualche modello da consigliarmi?? Faccio presente che ho gli interni in radica.
di modelli ce ne son diversi e di tanti prezzi...certo se hai la radica e lo vuoi cambiare credo che nero sia il colore giusto...c'è pure il pomello ke si illumina( ebay.de a 69.90 euro) e sul forum c'è il reportage fatto molto bene su come si monta:wink:
Si illumina come??? Ne ho visto alcuni illuminati ma mi sembravano troppo tamarri perche erano completamente illuminati da led blu. E il pomello era trasparente Esiste qualcosa con un illuminazione molto soft e che non sia tamarro?
ma potrei mai consigliarti qualcosa di tamarro??? è addirittura originale ed M con la luce rossa/ambra...guarda qui e capirai bene:wink:: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=84468
sapevo che non parlavi di tamarrate ma era l' unico che avevo visto Eh si credo proprio che fra i miei futuri upgrade ci sia un bel pomello m illuminato:wink: Tanto il mio ormai si sta rompendo
ottima scelta ma il tuo Biemme quante marce ha? 5 o 6?? cmq ci sarebbe anke questo: http://cgi.ebay.de/BMW-Schaltknauf-...14&_trkparms=72:1229|66:2|65:12|39:1|240:1318
a te la scelta:wink: ce ne sono tanti tipi,cromati,in pelle, M, radica e tutti originali:wink: se devi ordinare dalla Germania e hai problemi fammi 1 fischio!
mi piace la gente che mette un po' del suo nella car...la fa sentire di viva!!!:wink: REP + per gli upgrade!!!
Prendilo in pelle che sei sicuro che sia uguale alla macchina e d'inverno lo senti meno freddo e d'estate cono scotta!!!!!!!
Effettivamente dato che lo devo cambiare e con la radica c'e la possibilita di sbagliar colore credo che appena riuscirò lo ordinerò in pelle nera e illuminato:wink:
Eh si ormai mi son convinto a prender quello.:wink: Devo solo riuscire ad andare al ufficio postale per ricaricare la carta e ordinerò il materiale per i prossimi upgrade. Peccato che qua l' ufficio postale apre solo di mattina e non riesco mai ad andare
Anche qui a Torino!!!!!! E' una cosa frustrante questa, che per andare in posta sembra che uno debba fare chissà che perchè hanno degli orari indecenti!!! In prov di Novara, sono aperti fino alle 16 e fanno continuato!!!!!!!!:wink: