Sicuramente a breve lo farò. Monterò sicuramente un assetto completo dato che a breve dovro cambiare gli ammortizzatori:wink:
Grazie hispaniko6. Ho anche intenzione di montare i fondini e gli anelli come i tuoi, ho gia contattato l' utente che tu mi hai indicato e a breve lo ricontatterò per acquistarli:wink:. Poi andro avanti con un bel assetto.
In seguito (molto in seguito vista la spesa elevata) mi piacerebbe anche montare un paraurti M:wink:. Sono un po indeciso su quale perchè non so quale ci starebbe meglio sul prerestyling. Personalmente mi piace mtech2 ma l'ho sempre visto sulle restyling e non so come stia sulla mia. Qualcuno sa darmi un consiglio e magari qualche foto??
vai su ebay.de metti E46 M stossstange e ti fai 1a idea sul prezzo e vedi le foto sia del replica M3 sia del Mtech II! ci sono anke le foto 1a volta montati!:wink:
Ho guardato su ebay.de e mi son fatto un idea. Credo che quando arriverà il momento andro sul mtech2.:wink: Sempre che riesca a capir qualcosa col tedesco
olà a tutti!!complimenti x le modifiche in programma!!a me piace mooooolto il paraurti ///M thec della coupè restyling che è quasi come l' ///M
e il problema qual è??? basta chiedere e ti sarà dato! se ti serve chiedi e gli scriviamo...in tedesco!:wink:
Grazie rochester. Tempo di sistemare alcune cose e fra qualche giorno ti contatto in PM (capisci a me:wink:)
Grazie per la disponibilità conterraneo:wink: Appena deciderò chiederò consulenza a te. Anche se penso di far passare ancora un po di tempo:wink:
Figurati se non ti capisco dopo 10anni in sardegna!!!! Cmq a parte le battute, quando vuoi sono disponibile!!!!!!:wink:
complimenti bell'upgrade :) Come ti trovi con il lettore dvd della digital ? Ora si un bel assettino e paraurti m
Non mi posso lamentare va veramente bene. Legge dvd divx mpeg4 mp3 e ha anche l' ingresso usb e aux l' unica cosa che gli manca è il lettore di sdcard ma per quello pazienza. Ho poi applicato il sensore del telecomando al altezza del climatizzatore cosi lo comando direttamente con il telecomando e tengo il cassetto chiuso. Io lo avevo scelto principalmente perche sta giusto nel cassettino a fianco dello sterzo a sinistra.