si chiama lampada HIR, sarebbero le nuove lampade xenon senza centraline... ecco a voi: http://www.ledworld.it/prodotto-144686/Lampada-HIR-HIR-H7-Xenon-Senza-Centralina-12V-55W-4200K.aspx
mi incuriosiscono appena ho un attimo le ordino... Se non servono a niente al limite le sfrutto nel ford courier che ho in campagna
400 ore di durata?? come tutte le normali alogene?? hanno una fantasia che è invidiabile!!! sti cinesi!!!
credi che non durino 400 ore??? tentar non nuoce /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io di cinese ho i led nelle luci di ingombro del camion.... Sono la dal lontano 2006 e ancora non li ho mai cambiati (sgrat) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quelli della lampa messi nella luce targa del camion mi sono durati 3 settimane..... e lui è praticamente perennemente con le luci accese tutti i giorni dal lunedi al venerdi dalle 9 di sera alle 8 del mattino... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehi siete tutti con la mania dei km oggi??? Come ho detto poco fa in un altro topic domani fa il suo primo milione di Km..... a oggi circa 999800
maaaaaaaaammmmmmmmmaaaaaaaaaa bè ora fabio è arrivata l'ora di riprendere con gli up sulla tua su su su su su su su
wow vedo solo adesso questo 3d!!!mi iscrivo e complimenti per la bella car e soprattutto per kmetraggio del bestione!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
già,ha proprio un bel mezzo...quel rosso al sole è bellissimo,peccato che c'è quell'altra macchina posteggiata davanti a coprirne buona parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />