quello è uscito così di serie.... il mio è riverniciato perchè era bianco.... Lo avevamo fatto fare tutto in tinta perchè volevo metterci delle applicazioni in acciaio e sul grigio non staccano... ma poi non ho piu fatto nulla...
Qualcuno di voi conosce queste lampade??? Io è la prima volta che le vedo... http://www.ledworld.it/prodotto-144686/Lampada-HIR-HIR-H7-Xenon-Senza-Centralina-12V-55W-4200K.aspx
se non erro dovrebbero essere tipo quelle che ho montato io. il ricambista me le consigliò perchè volevo la luce bianchissima,ma non di quelle che da lontano sembrano azzurre... infatti non le volevo,perchè vedendo l'azzurro pensavo volesse fregarmi. le ho montate,e le ho tuttora. effettivamente la luce è bianca, ma il problema è che se guardo nel faro da vicino si nota l'azzurro. se le fdo lo vedono pensano a chissà quale modifica, notando magari anche gli angel.. per questo motivo non mi garbano molto, ma ormai ho quelle e le tengo.. (alla revisione, il meccanico mi ha subito detto che con quelle lampade non me la passava,evidentemente si notano.) senonchè dopo avergli spiegato che emettevano un fascio di luce normalissimo (bianco) lo ho pregato di non sostituirle. ma ci è voluto un po per convincerlo. poi ha detto che effettivamente sono regolarmente omologate e il fascio luminoso era corretto.. (anche se non ho capito da dove si evince che una lampada sia omologata....Secondo me con la scusa che fossero luci azzurre voleva vendermi le lampadine bianche..
anche io le ho bianchissime con il vetro azzurrato e sono omologate.... nel retro della lampada trovi l'omologazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'azzurro della lampada riflette nella parabola anche da me.... Quello che noto di strano in quelle che ho postato è la forma che è molto diversa dalle normali H7
sembra una lampada allo xenon col filamento esterno però la parte in vetro assomiglia ad una lampada tradizionale per non avere il vetro troppo vicino al filamento interno. mi piacerebbe provarle per curiosità.