Ottimo upgrade Fabio,Bel lavoro!!! In pista con la Tua??e poi a quelle a noleggio chi le scoppia più le gomme???
Come non detto devo prima rilasciarne altra in giro non me la fa dare, Appena posso te la rilascio. :wink:
Ma questa te la sei persa???? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=189739 secondo di classe Grazie a tutti ragazzi
quando e dove vuoi Tenetemi lontano da quel posto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque per quanto riguarda le mie prime impressioni la tenuta di strada è buona, in rettilineo ancora la sento un po strana,alle alte velocità saltella un po ad ogni minimo avvallamento.... Spero che non mi tronchi la schiena.... Mi dovrò abituare..... Appena ho un attimo la testo meglio
vuoi provare la mia?!?!?!?!? controllati la pressione delle gomme che sia giusta, se è poco in più abbassala perchè conta molto anche quella con l'assetto rigido... ma hai messo l'assetto //M originale? anche le barre hai cambiato?
le barre antirollio... con l'assetto ///M ci sono anche le barre antirollio da sostituire... altrimenti non è ///M completo....
eccomi di ritorno dalle ferie...ti sei assettato eh???complimentissimi!!appena riesco ti reppo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie caro si rigida e divertente Appena ho un attimo verifico la pressione dei pneumatici (anzi di quello che ne è rimasto) poi voglio controllare i cerchi... non vorrei che il famoso buco che presi tempo fa che mi fece danno ai bracci, mi abbia ovalizzato il cerchio.... In quel caso deciderò se cambiarli o addrizzarlo:wink:.... Altra domanda.... Dopo l'assetto sarà il caso di portare la macchina a far controllare la convergenza e la campanatura???