Bravo Fabio! stanno proprio bene!!! 6 km me manco il tempo di uscire dal neg che erano gia' montate!! GRANDEEE
complimenti anche da parte mia!!!fu una delle mie prime mod dopo gli angel eyes!vorrei fare un raduno con peppe e tutti quelli del forum che sono leddomani...trovarci di notte!!!illuminati dai led
grazie caro:wink: non ci avevo pensato Grazie Io c'è Però dovrò portare anche il mio truck che è super leddomane grazie
ormai...è stato contaggiato anche lui...fabio,mi spiace che pure tu ti sia preso la "ledbbra"!!!!!!!!!
assetto ///M Ieri sera ho ritirato la Biemme dal officina.... Ho montato l'assetto ///M /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.... Niente di esasperato, l'abbassamento è di circa 20mm l'auto si è irrigidita abbastanza e mi ritengo abbastanza soddisfatto Stasera provo a fare un paio di traversi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dato che c'ero ho fatto fare anche l' inspectionII:wink:.... Qualche foto fatta col telefonino (scusate la qualità scadente /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è l'altezza giusta per essere sportiva e per mantenere un buon comfort in viaggio.... complimenti....
bè dai non più di tanto:wink: però sono contento così.... Diciamo che è bassa al punto giusto....Almeno mi rimane un po di confort e non rischio di rompermi la schiena nelle nostre belle mulattiere isolane.... Mi piacerebbe testarla in pista ad Arborea..... Il 26 settembre c'è il driftday..... Tranquilli non sono impazzito non mi sembra il caso