Ciao a tutti, dopo tanto mi sono deciso e finalmente inserisco i miei upgrade :) La macchina ha più di 230.000 km. Iniziamo con la meccanica: -scatola sterzo; -ammortizzatori anteriori boge (non tanto contento); -biellette degli ammortizzatori; -silent block anteriori (aftermark); -pompa acqua; -cinghie servizi e condizionatore; -tenditore cinghia con ammortizzatore; -valvola termostatica principale; -valvola termostato egr; -pulizia totale collettore aspirazione con relativa valvola egr; -supporti motore. Per l'estetica: -cerchi replica M da 17' con pneumatici bridgestone re050 anteriori (un po deluso) e s001 al posteriore (felicissimo); -cambio illuminazione strumentazione interna, da ambra a bianca; -inserimento luce piedi di cortesia semplicemente inserendo i led nei coperchietti che c'erano; -cambio colore dei listelli interni, da grigio scuro a silver; -volante sportivo con tasti multifunzione (ancora non funzionante il cruis control); -coprisedili in pelle (già presenti all'acuisto della macchina usata); -accensione angel eyes ad apertura auto con telecomando. Ancora non potuto mettere qualche foto, come mi trovo un po di tempo libero inizio a inserirle. Adesso mi trovo la car che al posteriore mi rompe i supporti degli ammortizzatori xò gli ammo sono dei sasch e sono ok. Tra i lavori che vorrei fare sono: -la sostituzione dei vari silent block posteriori; -sostituzione supporto trasmissione (credo che sia rovinato); -incollagio cielo auto (ormai quasi del tutto cadente); -istallazione autoradio con schermo 7'; -risolvere definitivamente il difetto della macchina che segue troppo la strada. Se avete consigli o altro suggerite pure :)