BMW X1 F48 - I miei primi 6 mesi con la X1 (lunghetto...) | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

BMW X1 F48 I miei primi 6 mesi con la X1 (lunghetto...)

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da Sauternes, 30 Gennaio 2020.

1. martinos

martinos Aspirante Pilota

11
    5
    19 Febbraio 2020
    vicenza
    Reputazione:
    48.405
    bmw x1 sdrive
    esattamente anche per me stessa cosa, mai nemmeno avuto la sensazione che stesse per frenare, l'unica cosa che sento, a parte il segnale di avviso, è come un rumore di un relè sotto...

A Charly12 piace questo elemento.
  2. Batix

Batix Collaudatore

341
    48
    13 Novembre 2007
    Bellaria-Igea Marina (Rimini)
    Reputazione:
    5.870.729
    X1 SDrive18d F48 XLINE Schwarz pastello
    Mi autoquoto...Appena sentito un bel colpetto ai freni, ero a velocità sostenuta "in piena accelerazione" una vettura si è immessa sulla mia carreggiata all'improvviso.:shocked!:

3. deangy

deangy Secondo Pilota

748
    427
    1 Marzo 2009
    Pesaro
    Reputazione:
    200.315.031
    X1 s18d
    Ciao ragazzi
    Macchina presa ieri
    Ma mi ha lasciato il week end per modificare
    Sono dubbioso di upgrade stereo 300 euro
    Ne vale la pena,?

4. 66ruotebmw

66ruotebmw Direttore Corse

1.882
    3.539
    19 Marzo 2012
    Napoli
    Reputazione:
    966.523.826
    BMW X1 f48 sdrive 18d GS 750
    la mia gennaio 2020 e ormai con 10.000 km da luglio ad oggi....penso di aver capito bene come funziona : a velocita' sostenuta...se ti avvicini troppo e c'e' troppa differenza di velocita' tra la x1 e l'auto o camion che sia...si accende l'auto rossa nel cruscotto, suona il cicalino e si sente un piccolo colpetto ai freni ( come se si stesse preparando a frenare )...invece al di sotto dei 60 km orari...oltre a cio' che descritto sopra se vede che tu con la x1 non freni o l'auto davanti si ferma interviene il sistema automatico x evitare la collisione....a me e' successo un paio di volte che si bloccasse del tutto anche se secondo me non era il caso.
    x quando riguarda l'impianto audio penso che con il restyling e il navigatore da 8,8 abbiano anche migliorato parecchio l'impianto audio...infatti io provengo da una E84 con harman kardon...e non mi posso lamentare ( penso che con il restyling e navigatore ora business ma ex professional abbiamo montato il multiamplificato, oppure avendo io l'apple car e caricatore iphone wireless nel bracciolo comunque non abbia l'impianto base)
    spero di essere stato utile alla discussione ....un lamp da napoli :wbmw:[​IMG] :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

5. deangy

deangy Secondo Pilota

748
    427
    1 Marzo 2009
    Pesaro
    Reputazione:
    200.315.031
    X1 s18d
    Forza Napoli
    Grazie

A 66ruotebmw piace questo elemento.
  6. giorgioperozzi22

giorgioperozzi22 Aspirante Pilota

7
    6
    1 Ottobre 2020
    firenze
    Reputazione:
    13.684.554
    Dacia Duster
    Bellissima recensione, complimenti! Sono proprio curioso di testare il sistema anti-collisione quando mi sarà arrivata, possibilmente senza battere da qualche parte :mrgreen:

Condividi questa Pagina