ciao ragazzi, oggi - in appena 2 anni che la possiedo - ho raggiunto la "famigerata" soglia dei 100k km! Prima volta su una BMW e... prima volta in assoluto! Mai prima d'ora una macchina mi era durata così tanto, e così bene! Prima di possedere la mia e90 avevo un Golf IV 90 cavalli, l'ho tenuta fino ai 90k km e poi me ne sono dovuto liberare in quanto si era spaccato il cambio (e qualche tempo prima avevo dovuto rifare la guarnizione della testata ). Che dire della mia e90 230d da 163 cavalli: un orologio, mai un problema che non sia stato risolvibile in tempi brevi e con costi tutto sommato accettabili. Mi ci sono tolto belle soddisfazioni (e - ahimè - tanti bei punti dalla patente ) e ogni volta che andiamo a spasso insieme mi regala un'emozione nuova... Se dovessi proprio cercare il pelo nell'uovo direi che odio il fatto che non ci siano portaoggetti degni di questo nome, e che - effettivamente - le finiture degli interni non sono all'altezza del blasone del marchio... Ma tant'è. Questi cmq sono dettagli, rispetto alla gioia che il mio mezzo mi infonde tutti i giorni. Tanti auguri, cara 320.
bravo!!!ora e' tempo di cambiarla...ma evita come la peste il 2.0d!ti e' andata bene sta volta, e il 163 va cmq meglio del successivo 177...e' ora di 325 d o di 330d!!!
come non quotarti :wink:! Spero tanto che la prossima possa avere sotto il cofano un bel 3 litri da 6 cilindri... Peccato che ora non sono proprio nelle condizioni di poterla cabiare: la maxirata è tra 1 anno (gennaio 2010), e ora sarebbe un puro salasso rifinanziare tutto per un'altra auto. Devo necessariamente aspettare; sicuramente penserò seriamente alla sostituta a dicembre del 2009.
hanno fatto la serie 2? complimenti e non è niente, per me sono motori affidabili, io con un 520i berlina del 1990 ho fatto 480.000 km senza mai sostituire niente, tranne ovviamente olio e filtri
sono molto contento di sentire una voce positiva anch'io finora nulla da dire di catastrofico sul mio 320d ...
ho fatto 45.000 km per adesso e una bomba il mio 163....però non voglio alzare la voce piu di tanto,la sfiga e come i carabinieri.......
Compagno di sventura......avevo una golf IV anche io a benza...mi si è rotto il cambio a circa 150.000 km..l'ho tenuta fino a 210.000km poi son passato al 320d 163cv..che fin'ora è stata perfetta!! E ogni giorno è un vero piacere guidarla