Perche' bisogna fare incidenti per rompergliela? Dai non sciupategliela... fate i bravi e guardate senza toccare e senza osare e strapazzarla. E' nuova e deve fare rodaggio pian piano.
@lluke79 quando la ritiri? Fai delle foto al momento del ritiro, anche se "brutte". 1. sono un bel ricordo 2. sono curioso di vederla in versione "non patinata"
Io l’avrei presa con le livree tamarre.. ci sono auto che devono essere tamarre e le abarth rientrano nella categoria alla grande
Che bella la vera 124 spider... ne sono sempre stato innamorato. Un paio di volte sono anche andato a vederne per un eventuale acquisto poi non concluso.
complimenti, gran bell'acquisto, ne ho viste parecchie (124 fiat, però) questa settimana alle canarie; in compenso ho visto una sola z4e89, proprio stamattina. Almeno era rossa.
A me piaceva di più la coupe. Mio nonno ha avuto sia la prima serie che la seconda. Mio padre narra tirate oltre i 7500giri col 1.4 carburatori.
dovevi dirmelo 7gg fa ne ho visto solo uno, per il resto mai visti però seguivo le velocità degli autoctoni, almeno quello
Ne ricordo qualcuno, su pali alti. Sono segnalati però. Se hai ancora tempo a me è piaciuto molto il giro dal lato deserto dell’isola. Si fa una lung strada a picco sul mare. Occhio solo agli isolani pazzi alla guida. La strada è stretta e tortuosa, se non è cambiata. La prendi a mogan e vai a galdar poi las palmas.
forse la gc500 o gc200, cercata il secondo giorno, era chiusa accidenti! siamo tornati oggi, percorsi 700km in una settimana
Confermo, gc200. Se le trovo ti giro qualche foto in pvt. Io avevo passato i 1000km in 7 giorni, con una mitica Seat ibiza di un colore spettacolare con la quale avevo fatto qualche...esperimento... Chiudo ot scusandomi con l’autore del topic a cui rinnovo i complimenti.