Lo dici tu a me quando dovrei esser io dirlo a te.... A voi piace bazzicare ovunque e rispondere a tutti a prescindere... A ME NO!
magari ti fai un'idea più completa e parliamo a ragion veduta. d'altronde sei stato tu a citare i giudizi letti sui forum..
Esatto. Credo margine piu' sulla nuova che sull'usato (dove ovviamente tenteranno di stare nella parte inferiore del range). La combinazione tagliando potrebbe essere interessante per entrambi. Se riesci a spingere su questo potresti a breve godere di quanto e' bello pesare di meno
no, a me piace leggere, interpretare e attingere informazioni dai forum (anche di altri marchi), perché tecnicamente sono molto interessato alle varie auto e motori, loro pregi e difetti, nuovi e vecchi. indipendentemente dai vari marchi. e dire che sono sempre stato bollato come persona senza passione per auto e motori.
tu scrivi questo quindi per te bmw meglio di fiat perché nel forum fiat sconsigliano di comprare fiat. cosa che però alcuni fanno anche nei forum bmw, dove per qualche motivo sono rimasti scottati da esperienze negative. esperienze negative che vengono descritte un po' ovunque nel bmwpassion che frequentiamo. però siccome a te non interessa nulla oltre il tuo orticello (a parte sparare m.erda su fiat) quando ti si fa notare che in tutti i forum di marca ci sono spesso utenti scontenti che parlano male o si lamentano del marchio, tu rispondi con "e quindi". e quindi il semaforo è verde da un bel po'. ti sei capito?
Dipende da cosa intendevano chi ti ha bollato: c'e' la passione del guidare e la passione di smontare, riparare, etc. Secondo me, per esempio, una vera passione motoristica ti porta per forza a voler far da te, voler far manutenzione, voler riparare quando c'e' un problema etc. La vera passione del resto che ha mosso i big della storia. Poi c'e' gente che ha la passione per i motori: e ogni 2 anni cambia l'auto perche' piace cambiare e provare cose nuove.
No! Assolutamente. Infatti ho detto che ho letto dei commenti ma possono essere stati scritti per partito preso vai, a rileggere. Io parlo per il mio avuto e goduto e strausato e credo di poter dire ampliamente la mia. Ho avuto fiat ed ho avuto bmw. Fiat=disperazione BMW=soddisfazione Non ho una fiat/fca recente per cui non posso parlare. Ho una bmw recente ma da troppo poco tempo ed ugualmente e' presto per dare giudizi. Se non siete capaci di leggere ed essere obiettivi non e' colpa mia. Invece di commentare a me con scemenze andate ad aprire i vs tetti in tela delle vs cabrio. Sicuramente quelli non si rompono e non si bloccano: sono manuali. Quel che non c'e' non si guasta. Giustamente.
Si si si... ripeto: almeno state zitti che fate piu bella figura. Dai.. torna a guidare la mini (abarth vero?) che sei piu divertente quando ce lo racconti
io leggo che chiedi se è sicuro o meno di passare a fiat visto che hai letto su un forum che blablabla. ti si dice che succede, giustamente, in tutti i forum e tu rispondi che leggi solo quello che ti interessa. e allora che dialogo è?
e questa uscita cosa dovrebbe significare? la abarth è stata restituita quando hanno finito la mia auto. e che mi ridaranno quando riporterò la mia in carrozzeria a per farmi sistemare il cofano in garanzia (si, proprio così) poiché la verniciatura dello stesso, eseguita nel 2015, ad oggi si è dimostrata debole a seguito di numerose stone chips.
Mmmm forse ho sbagliato non era la mini era la 500 abarth. Non eri tu la settimana scorsa che dicevi che eri interessato all'acquisto di tale auto? Verniciatura fatta male? Tu la chiami debole io la chiamo fatta male. Vah... capaci di lavorare ce ne sono pochi. Di fare i conti tutti. Ho avuto stesso problema tuo col 325... risolto (male) da ben 2 officine differenti. Prima in garanzia poi nuovamente pagante. Ma niente da fare. Non sanno piu' lavorare. Quelli bravi sono rari.
no, per quanto mi piaccia davvero tanto, è troppo piccola per le esigenze di famiglia. guarda, per me l'importante è che il carrozziere abbia riconosciuto il problema e che non mi faccia pagare alcunché per la sua dabbenaggine.
Quindi ci sta che vogliano tenersi un margine. Una gita a fare una valutazione piu' precisa la farei. E quando sei la magari potresti provargli a chiedere anche per la abarth. Chissamai che con un giro di telefonate tra commercianti salti fuori un qualcosa d'altro con cui chiudere direttamente la cosa.
Si esatto successo uguale anche a me... il carrozziere ha riconosciuto il problema e me l'ha riverniciata a spese sue. Passati altri 2 anni, stesso problema. Torno dal carrozziere: non c'e' piu' e' andato in pensione ha ceduto l'attivita'. Garanzia intoculo. Altra riverniciatura da altra parte, altri soldi. Risultati nel breve: UGUALI. Qui non sanno lavorare.