Attenzione, non era appoggiato, era fissato per bene! Altrimenti sai dove sarebbe volato alla prima curva!!
beh è sgamabile ne più ne meno...mi risulta che l'e92 sia disponibile dal 320d in su...come l'e93 il 318d c'è solo e90-1...anche se fosse stato un 330d era comunque sgamabile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è una trovata simpatica, però mi sarebbe piaciuto molto di più trovandola su un 330 o 335 non m'immagino le risate ai semafori o in autostrada...!
vuol far vedere a tutti che ha una lenta...poi se qualcuno tenta di sorpassarlo lui lo brucia sul posto
A questo punto mi viene in mente quello che sul 612 Scaglietti aveva scritto http://www.**********.it ... Okay questa è un'altra cosa
Eheh simpatico! Qualche giorno fa ho visto una signora di una certa età con una vecchia micra. Dietro aveva il logo "carrera" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grande... molto meglio del tipo che ho visto sul lago di iseo con la e46 con attaccato dietro la scritta V6...
kill him.... ma il peggio credo di averlo visto io....320d e46 berlina... con adesivo rosso, scritta nera TDI
Bé..quando ho comprato la mia touring a fianco del logo 328i c'era anche quello ///m.. Però sssshhhhhttttttttt non ditelo in giro
...di solito era prassi molto in voga qualche anno fa ordinare sia Bmw che Mercedes al top di cilindrata... senza scritte identificative...solo lo scarico e il sound tradiva l'intento, in realta' cio' aveva l'intento di dare maggiore discrezione al proprietario pur tuttavia essendo pero' subito identificabile dall'appassionato... Qualche giorno fa invece ho visto una serie 5 con il simbolo ///M attaccato...e fin qui sono gusti...solo che lo aveva messo rovesciato e si leggeva W/// /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />