con 4 anelli da 12 cm esterno hai buoni risultati... una volta che sono montati devi andare proprio vicino per vedere dove cadono...
Ebbene: siccome gli anelli a vista d'occhi sono differenti l'uno dall'altro, il sottoscritto prima di procedere nell'acquisto ha opportunamente aperto il faro e preso le misure: eccole, riferite al diametro esterno: anello grande (anabbaglianti) 145mm anello piccolo (abbaglianti) 130mm Devo dire che con queste misure esatte si nota eccome la differenza in grandezza degli angel accesi, rendendo ancora più "cattivo" il frontale Dalla foto in firma credo sia evidente!
ragazzi ma i vostri angels dove li avete presi ( anche bianchi visto che come ho gia detto sulla mia quelli gialli non so come starebbero... ) ??
un linketto ??? cosi giusto per non andare a caso e non prendere fregature !! PS. ho visto che Angelo ha descritto le differenze tra ccfl e led, a me andrebbero bene anche i ccfl anche perchè i led mi sembrano troppo forti, anche voli la pensate cosi o preferireste il led??
a mio avviso gli angel a led comunque emettono una luce puntiforme che avvicinandoti al muso della tua car è ben evidente. Con i CCFL hai invece una luce assolutamente uniforme addirittura più degli angel originali! Io l'ho notato sull'E90 di mio zio: se osservate gli angel di fianco, li vedrete illuminati non uniformemente, questo perché l'angel originale è semplicemente un anello trasparente che viene illuminato da una semplice lampadina alogena
quindi dici che cmq i ccfl vanno bene senza esagerare e prenderli a led?? Anche perchè ripeto non voglio che diventi una cosa troppo vistosa o cmq che si vedano solo quelli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !
qui sul forum siamo in parecchi ad aver scelto i ccfl! C'è chi sostiene che i led siano migliori, ma siamo alle solite..chi preferisce una cosa ..chi un'altra... una cosa è certa: il led equivale ad avere luce puntiforte a meno che l'anello non è costituito da + di 100 led smd da rendere i puntini invisibili....ma nel dubbio vai sicuro con quelli a neon
questi secondo te andrebbero bene sulla mia http://cgi.ebay.it/KIT-ANGEL-EYES-CCFL-BMW-E46-A-B-4-ANELLI-PICCOLI-GRANDE-/120583035682?pt=Ricambi_automobili&hash=item1c134f1b22#ht_2946wt_704 ??
beh credo che il tuo coupé abbia fari diversi dal mio berlina restyling. Non avendone la certezza non posso consigliarti col dubbio
si, capito...ma ripeto..non ho la certezza che i diametri degli anelli sul coupé siano gli stessi della berlina restyling
ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aspettiamo e vediamo se abbiamo notizie sicure /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se togliete il vetro anteriore e il carter nero i fari hanno tutti la stessa scocca e le stesse parabole!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />