samantha...quello che non piace oggi può piacere domani....:wink: scherzi a parte devo dire che, per quello che ho potuto constatare io, l' X6 piace praticamente al 99% delle donne mentre tra gli uomini c' è un 20-30% che non l' amano....
Io guido ogni giorno una grande punto e una X6 e mi trovo meglio a parcheggiare quest'ultima:wink:...forse perchè tra specchietti grandi+sensori+telecamera tutto è stato reso facilissimo:wink:
ahah bmwenuta.. troppo forte.. ahah grazie a tutti.. ps ho letto ke a molti di voi non piace.. mmm io la trovo SEMPLICEMENTE FANTASTICA.. e per chi dice ke ci vuole la patente dei camion almeno per parcheggiarla.. ma dico io a ke serve??chi scenderebbe più da quel gioiello?? ahah :wink:
:wink:Ciao!a me piace molto l'X6,specie se di colore bianco..ma anche nero!che discorsi dirai..le Bmw nere sono sempre belle!
si è bellissima sia bimca sia nera sia grigia sia qualsiasi altro colore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l x6 è stupenda di qualsiasi colore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti evidenza innegable :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stupendaaaa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />