ciao a tutti sono una ragazza di napoli di 22 anni,appassionata di motori..(macchine e moto..) il marchio bmw mi appassiona da tempo.. macchine..e moto.. belle,eleganti,studiate nei dettagli,guida favolosa(ho guidato l x3 :) ),nessun difetto..anzi una sola pecca.. il prezzo.. specie per l auto dei miei sogni.. l x 6 :) (vabbè.. piano piano.. haha)ah proposito se qualcuno è di napoli..si accettano giri di prova..ahah.. W LA BMW..un saluto a tutti.
Ciao ! Benvenuta sul forum !!!! ALFIXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX !!!! (quando arrivo stà x6m ????)
ciao benvenuta! pure io sono di napoli mi chiamo francesco e la mia bmw è proprio qll che piace a te ...l' x6. Se vuoi qlk domenica possiamo farci un giretto. baci ciao
Benvenuta tra noi i love x 6 :) !!! Se sei appassionata di BMW hai scelto il posto giusto :wink:.... Spero che la mia ti piaccia....peccato che io sia un po' "fuori mano" per farti fare un giro....però chissà mai che tu passi di qua o io dalle tue parti e ci mettiamo d' accordo, ok? Bye !!
no problem.. ognuno ha i propri gusti... io me ne sono innamorato dal primo giorno che lo ho visto come prototipo...