I grandi acquisti del Milan... chi non ricorda il trio van basten/gullit/rijkard che portò il milan sul tetto del mondo? O il grande Massaro, il fortissimo Desailly... il mito Baresi, rimpianto tutt'oggi... ricordo il suo grande goal alla partita di addio, con tutti i grandi del milan a giocare una partita fantastica... I bei tempi ormai andati tutti in un topic, i grandi acquisti fatti dalla gestione dell'eccellentissimo Cavaliere Silvio Berlusconi, indiscusso patron di una squadra che è arrivata sul tetto del mondo!
il Genio Savicevic, ke quando stava bene e aveva voglia di giocare faceva cose pazzesche e George Weah, una vera bestia!!!! altro ke Huntelaar
Weah era il mio mito... Anche Bierhoff non è stato male, non era un gran giocatore, ma di testa aveva una precisione millimetrica!
Bierhoff non era un mostro di bellezza calcistica, non aveva la tecnica e l'esplosività di Weah, ma è stato cmq determinante nello scudetto del Zac con parecchi goals
OFFTOPIC Ho visto Bierhoff 2 venerdì fa in un'area di servizio sul confine tra italia e austria con un s500 con tanto di autista. Personaggio... /OFFTOPIC
Ok, allora ammetterò che Ambrosini e Seedorf li vedrei bene con le strisce bianche al posto di quelle rosse... Per il resto...Urge rifondazione!
Propongo scambio, ti do Legrottaglie, Molinaro, Poulsen, Tiago, Almiron e il nano malefico se mi dai Seedorf!
no grazie...però se proprio vuoi Seedorf...mi dai Diego così facciamo uno scambio di brasiliani...in regalo il Dentone amante della Disco e delle serate Milanesi
Quello era sotto contratto con il Milan fino a 2 anni fa: perchè? Perchè dicono che porti un culo mostruoso! Difatti quando era ancora sotto contratto Ba il Milan è andato alla grande. Svincolatosi BA, Milan cacca