Me93 non x dire cosi vuol dire rovinare un'auto non apprezzarla poi liberissimo di fare cio ke credi :wink:
Io invece non ho capito se prende lo sgnaus e lo punta verso lo sbaragnaus ottenento una fotonica accellerazione o se è solo tamarrite acuta .....
questa è la mia serie 6 la do x la 320, purtroppo ho avuto problemi di affidabilità e me la devo togliere! peccato la gente rimane impallidita di fronte a questa belva nera piccolo off topic, questa è la mia "lupo" insieme
No, è che scrive il un linguaggio molto da "adolescente sms/no italiano", poi certe frasi "prendo il 320 per montarci il motore dell'M5"....mi sa da 15enne
Fermo restando che a me poco piacciono le elaborazioni estetiche spinte... se è roba ua, COMPLIMENTI!!!! :wink:
si anke io ho foto di ferrari da F1 ma non sono mie... e poi non x dire ma è veramente brutta una serie 6 cosi...mi spiace...
.........no cioè.......... Un concessionario riprende in permuta quella storia li!?!?!?! .........quanto gli costa renderla rivendibile?
cioè, fatemi capire: prende auto con motori poco potenti per pagare meno il bollo, e fin qui posso capire... però poi ci spende su un occhio della testa per compressori, "lambo doors", cerchi, ecc... ma dov'è il risparmio? A sto punto con gli stessi soldi ti prendi un M3 e la mantieni pure... mah... mi sa che El Nino c'ha azzeccato...
praticamente hai comprato l'auto a scatola chiusa, come fosse un barattolo di fagioli messicani Uncle Ben.. e dire che anche sui depliant c'è la versione senza doppia palpebra.. per l'esattezza, alcune E6X non hanno il navi pur avendo il display.
qui ci vuole una laurea ad honorem. poi mi dicono che sono acido con i nuovi iscritti, però ragazzi anche i cachi diventano acidi a leggere certe cose
certo che però almeno i sedili sportivi sul 630i porevi metterglieli.. a parte tutto, come ti sei trovato sul 630i con l'SMG I?
è finita la scuola iniziamo con i nullafacenti..... quella serie 6 è orrenda il motore dell'M5 su una 320 ce lo metti con il piffero di traverso.....sopratutto sa fai una macchina così appariscenti con il caiser che paghi meno bollo....dopo 3 secondi che giri con una macchina così ti fermano e ti mandano alla revisione e ti fanno vendere la casa per rimetterti in regola.... ma sono parole sprecate....tanto si sta trolleggiando PS: io ho una ferrari spider in garage.............peccato che è a pedali PS: i cerchi da 20 su serie 3 non ci sono a libretto.....