Un saluto a tutti. Sono in procinto di cambiare cellulare e dato che con l'attuale (Nokia N95) il navigatore professional non mi carica la rubrica, preferirei che il nuovo telefono non presentasse tale inconveniente. Sarei orientato sicuramente su HTC, preferibilmente con SO Android di Google (HTC Hero). Qualcuno sa se tale Sistema Operativo presenta problemi di "lettura" simili a qualli di Symbian (almeno al release montata sul mio)? I Windos Mobile HTC dovrebbero essere pienamente compatibili ma preferirei il più "moderno" (e open source) Android. Grazie
Hai I-drive I o II? Io ho l'I-drive I e non legge la rubrica del mio nokia 6120. Il telefono è nuovo, mi sembra uno spreco buttarlo via anche se ogni volta sono obbligato a vedere il display del cellulare per capire chi mi sta chiamando. Nessuno degli HTC ha problemi con il nostro BT?
ragazzi selezionate tutti i contatti della vs rubrica, e cercateli di inviare al bluethoot dell'auto se non trova subito il bluethoot togliete la chiave e riprovate, io con il mio n73 ci sono riusciuto sempre... ho l'idrive I FATEMI SAPERE POI SE AVETE PROBLEMI...OK?
prova più volte mi raccomando, questo è l'unico segreto per far leggere la rubrica a tutti i nokia....