Qualcuno di voi mi puo dire se il sistema di navigazione Professional e configurazione bluetooth per il telefono gestisce anche gli sms e le e mail? Grazie.
Sabato ho parlato con il proprietario del conc (gli avevo presentato un altro cliente che si è preso una serie 1) e mi diceva che è un problema di telefono: tutti funzionano con il bt ma per gli sms dovrebbero andare solo quelli che si interfacciano bene e qui scatta il problema: da quanto mi dice la lista approvata da bmw è proprio scarna.
Io per ora ho provato con un HTC Tytn II con windows mobile 6.1 e non c'è traccia di SMS. Non è un gran problema per me, comunque, dato che praticamente non li uso i messaggini.
Ciao, gli unici che funzionano sono i Sony-Ericsson. Io alla fine mi sono comprato un K770i che funziona alla perfezione con l' i-drive2. Il problema non è di BMW ma dei telefoni. Infatti è il protocollo bluetooth che non è implemetato totalmente dai costruttori di telefoni. L'unico costruttore che implementa praticamente tutti i profili del Bluetooth è proprio Sony Ericsson che è stata l'azienda che lo ha sviluppato. Le e-mail funzionano ma devi essere abbonato al BMW connect drive (250 euri all'anno... il primo è gratis). Ciao M.