guardate cosa ho trovato su you tube! http://it.youtube.com/watch?v=3v8W6-Is02E ma allora si può con il nuovo software...
mi sembra che sia della 7er... ma spero per voi possessori del nuovo sistema che possa essere implementato con qualche aggiornamento software...
Quello è il nuovo IDrive 2. Da quello che so nn si può aggiornare il IDRIVE 1 per metterlo a tutto schermo
bellissimo l'unica cosa che mi dispiace che ancora niente touchscreen, almeno come alternativa all'idrive
sisi sappiamo che è idrive 2, ma chi ha preso l'auto in questi giorni si è ritrovato il nuovo idrive con 7 tasti ma software attuale che abbiamo noi (come me insomma). E' da capire se nonostante la presenza dei 7 tasti, il vecchio software sia possibile o meno upgradarlo a quella mostrata nel video oppure se c'è anche una differenza hardware. Tutto li'. Ciao :wink:
Ha!!!!! però la cosa è interessante. Figuriamoci io che ho il caro vecchio Business, sempre fedele ma ormai obsoleto. E se per caso decidessi di passare al Navy Prof. con il performante Idrive2???? E' possibile ho fantascienza per la mia E60 del '03?
Solo ccc, secondo circolare bmw il monitor è già quello nuovo ad alta risoluzione (letta personalmente dal concesionario prima dell'ordine).
infattibile secondo me unico upgrade che tu puoi fare, a suon di migliaia di € tirati fuori dal tuo portafoglio ( come feci io ai tempi del mio 530d berlina ) è upgrade a navi prof
Lo voglio ditemi che devo fare.......su forza che i più esperti mi diano informazioni dettagliate io con e60 del 12/03 ed aggiornamento software al 29.1
Taci Pacca, che sono già due aste (Ebay)che non riesco ad aggiudicarmi per navy prof. Ma non mollo prima o poi c'è la farò. Però devo ammettere che questo IDrive2 mi ha veramente impressionato. Chissà se il mitico ATD leggendo questo post, puo dire se BMW Italia ha inviato dei bollettini piu dettagliati per un eventuale post montaggio.