I costi di un Matrimonio | Pagina 16 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

I costi di un Matrimonio

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da mamo, 25 Giugno 2007.

1. lordDIESEL

lordDIESEL Direttore Corse

1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    sticaxxi come vi offendete...

La mia era una domanda , e rimango comunque della mia opinione :wink:

2. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Azz non volevo fare il nome io :mrgreen:

3. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Eh,opinione oggettivamente sbagliata però,e che "frega" clienti ad una categoria danneggiando sia gli operatori che gli sposi.
    Non è come per le gomme della macchina che le prendi su gommadiretto e tutto va bene.
    E' un pò come voler rimapparsi una centralina in garage tramite l'iphone perchè miocuggino ha letto su internette che basta il programmino crackato scaricato da emiùl :mrgreen:

4. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Ah-haaa certo certo :mrgreen:

5. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02

#-o

ci si offende per critiche sensate o ben supportate, non distinguere cacca da nutella è un altro problema, e non è certo dei professionisti... e come se ti chiedessi perchè hai preso una Bmw quando c'è la panda che ha lo stesso 4 ruote che ti portano a spasso, la paghi meno e consumi anche meno. Siamo seri, su... :wink:

Sai quanta gente viene con delle foto di fortuna e vorrebbe l'album che vede in esposizione con le foto di quel livello? E chiedono: "ma si può fare così? =P~"... come no, basta tornare indietro nel tempo :rolleyes:=D>.

Come disse qualcuno, il cibo il giorno dopo va al cesso, ma le foto sono l'unica prova che resta nel tempo e per me devono essere come Dio comanda. Poi, il matrimonio è il vostro, quindi fate come vi pare!!! :lol:

Condividi questa Pagina