ri-ripeto...io ho il pacchetto pure white, ma non lo fanno piu', ora lo han sostituito con analoga pelle estesa anche al frontale cruscotto e inserti legno (o altri se si vuole) pacchetto design pure balance, ma di color marrone scuro merino cohiba brown. Al massimo c'e' il pacchetto pelle estesa chiara kansas kamberrabeige, ma il frontale del cruscotto e' in plastica e non esiste piu' il bianco avorio. Inoltre cambia la pelle, nel kamberrabeige e' pelle normale a grana piu' grossa, nel pure white era pelle nappa liscia e piu' morbida (ma piu' delicata e per questo soggetta a problemi con richiami in garanzia, come per la mia, cosi' l'han eliminata). Anche la merino brown e' diversa, liscia e piu' morbida. Unico problema e' che questo pacchetto e' unito a quello M, quindi se vuoi questi interni devi scucire 6mila eurini e rotti in piu'.
Husky, io non ho detto che la sto comprando con il pure white, né che è in produzione, né altro. Ho detto che il pure white, con l'havanna, é imho il miglior abbinamento per la Z4. Il fortunato possessore di un abbinamento simile è ancora più fortunato per il semplice fatto che non é più in produzione.
Ah be', capito, piu' bella per te in senso assoluto, anche se non piu' disponibile...tra l'altro con quell'allestimento ne trovi poche, ancor meno color havanna. Diciamo che era piu' elegante come abbinamento.