Vado per esclusione... Dopo aver detto "GIURO CHE NON BERRO' MAI PIU STA *****" non posso bere: Sambuca Montenegro Jaegermeister Invisibile Angelo Azzurro Vodka al limone Entro i 30 anni conto di non bere piu superalcoolici.
cioè? perchè io dovrei essere l'alcolista anonimo di turno? questi racconti sono chiaramente frutto della mia fervida immaginazione, ogni riferimento a fatti o persone reali sono da considerarsi puramente casuali
questa è un'altra perla:wink: e poi chi sta dicendo che ci si sbronza e ci si mette in macchina..... qui si sta parlando di sbronza e basta.....e lo si sta facendo per farsi due risate:wink:
oddio la Sambuca non posso nemmeno sentire l'odore...teribbbbbile! Masa ha puntato il dito contro di te
...Faremo il possibile ...è un ottimo obiettivo, un po' irreale ma ottimo ...appunto è lizzy che si fa le pare ...io l'unica cosa che ho puntanto è la mia nuova compagna di uni, mentitora vile ...Grazie
Io gli intrugli assurdi tipo l'angelo azzurro non ce la faccio più, non perchè ci sia stato male ma perchè a 18 anni bevi qualsiasi cosa basta che abbia i gradi, a 35 bevi quello che ti piace. Il rovescio della medaglia è che un sbornia mi costa quasi come un open pit lane! Se cominci a bare la roba "giusta" il Bacardi bianco lo tolleri solo dal decimo drink in poi.
anch'io...ma l'ultima volta l'ho detto 1 anno fa e non mi sbronzo + da allora...non riesco neanche a bere una birra!...l'ho devastato troppo il mio povero stomaco!
altro che pare sai che arriva la seconda finalista di miss italia da voi? ihihihi gente spessa tu sei sempre una spanna avanti agli altri
Se vantaggio vuol chiamarsi.. è solo perchè sono più vecchio e dell'altra roba ne ho già bevute piscine intere.
Ma che fegato e fegato.... che ricordi ragazzi..... le feste in giardino, ogni invitato portava una bottiglia di superalcolico e la versava all'interno di una bacinella, mischiandole con le altre.... talvolta venivano fuori delle miscele esplosive..... poi tutti a dormire in giardino... non si guidava ovviamente
vabbè dai..... quello era alcolizzato.......dipendente dall'alcol (IMHO si sbronzava ogni sera) qui si parla di sane bevute e sbronze tra amici, non di ubriacature quotidiane certo al fegato non fa bene, sono d'accordo.......ma non è che si beve ogni sera........almeno io
Io sinceramente credo di essere arrivato ad un 5 stelline.... La notte di capodanno....iniziai a bere alle 20 e finì di bere intorno alle 3 del mattino...senza aver mangiato nulla...la mattina(saranno state le 12) mi svegliai nella casa dove avevamo festeggiato....in tutto questo mi han raccontato che la notte iniziai a parlare spagnolo...presi l'auto e andai nel più vicino mcdonalds a strafogarmi.