BMW Serie 1 F20/F21 I cattivi artisti copiano, i geni rubano! La F20 di Vittauro!

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da vittauro, 11 Aprile 2020.

  1. timis

    timis Direttore Corse

    2.125
    1.270
    8 Giugno 2010
    Reputazione:
    252.271.111
    3er G20
    Senza dubbio, lo è :biggrin:
     
  2. alekar

    alekar Amministratore Delegato BMW

    4.605
    2.627
    14 Novembre 2015
    roma
    Reputazione:
    826.795.322
    bmw f22 230i
    Oggi mi sono levato un paio di scimmie di dosso ho ordinato barre antirollio ant e post H&R complete di biellette e una barra Duomi della ultra-racing. Di quest'ultima ho apprezzato il fatto che non passa sopra la copertura motore che quindi rimane libera per lavori
     
    A timis piace questo elemento.
  3. alekar

    alekar Amministratore Delegato BMW

    4.605
    2.627
    14 Novembre 2015
    roma
    Reputazione:
    826.795.322
    bmw f22 230i
    image.jpg Oggi mi sono levato un paio di scimmie di dosso ho ordinato barre antirollio ant e post H&R complete di biellette e una barra Duomi della ultra-racing. Di quest'ultima ho apprezzato il fatto che mantiene libera la copertura in plastica del motore
     
    Ultima modifica: 20 Luglio 2020
    A ilGuru77, FS_BayerischeRWD, timis e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  4. vittauro

    vittauro Presidente Onorario BMW

    7.331
    3.617
    27 Settembre 2015
    Milano Città
    Reputazione:
    333.642.756
    Thusnelda 120d xdrive msport lci2
    il mondo è pieno di scimmie...maledettiiii:evilbat::evilbat:
     
  5. alekar

    alekar Amministratore Delegato BMW

    4.605
    2.627
    14 Novembre 2015
    roma
    Reputazione:
    826.795.322
    bmw f22 230i
    Concordoooo
     
  6. ema00

    ema00 Primo Pilota

    1.173
    606
    30 Marzo 2019
    Roma
    Reputazione:
    53.652.614
    120d MSport shadow
    Quanto è costata la barra duomi?
     
  7. nldp

    nldp Primo Pilota

    1.484
    847
    7 Settembre 2018
    Italia
    Reputazione:
    21.837.867
    f20 lci2
    Interessante
     
  8. alekar

    alekar Amministratore Delegato BMW

    4.605
    2.627
    14 Novembre 2015
    roma
    Reputazione:
    826.795.322
    bmw f22 230i
    Sulle 170€ compresa spedizione
     
  9. vittauro

    vittauro Presidente Onorario BMW

    7.331
    3.617
    27 Settembre 2015
    Milano Città
    Reputazione:
    333.642.756
    Thusnelda 120d xdrive msport lci2
    alla fine gira e rigira il kit freni mpe non si trova a meno di 1600 euro (il che non è male come prezzo)..in tutta europa (beh in Norvegia l'ho trovato a 1499,00...eheheh).La cosa che mi secca è far fare la codifica dsc..uuffffffff
     
  10. alekar

    alekar Amministratore Delegato BMW

    4.605
    2.627
    14 Novembre 2015
    roma
    Reputazione:
    826.795.322
    bmw f22 230i
    Il problema è che si deve fare obbligatoriamente :rosik:rosik
     
  11. vittauro

    vittauro Presidente Onorario BMW

    7.331
    3.617
    27 Settembre 2015
    Milano Città
    Reputazione:
    333.642.756
    Thusnelda 120d xdrive msport lci2
    difatti ho mandato alcune email ai venditori stranieri, chissà!!!!
    la mia domanda è..posso far fare la codifica dsc e poi girare senza aver installato i freni mpe e farlo in un secondo momento?
    controindicazioni?
     
  12. timis

    timis Direttore Corse

    2.125
    1.270
    8 Giugno 2010
    Reputazione:
    252.271.111
    3er G20
    Un mio conoscente ha montato su un 230i l'impianto performance e sta girando senza codifica. Ovviamente è indicato farla, però se pensi di farla in un secondo momento puoi girare senza problemi intanto
     
  13. ema00

    ema00 Primo Pilota

    1.173
    606
    30 Marzo 2019
    Roma
    Reputazione:
    53.652.614
    120d MSport shadow
    credo però che irrigidire l'anteriore potrebbe aumentare il sottosterzo in entrata che è uno dei difetti dell'auto. Anche se te hai messo insieme anche le barre antirollio quindi va a capire che è successo :D
     
  14. FS_BayerischeRWD

    FS_BayerischeRWD Kartista

    191
    105
    29 Aprile 2020
    Cuneo
    Reputazione:
    10.255.390
    F20 LCi2 118i Msport ZF8
    Mamma, che colpo d'occhio confrontare queste foto con quelli dei 19" "ariosi" che hai adesso :shocked!:
     
  15. FS_BayerischeRWD

    FS_BayerischeRWD Kartista

    191
    105
    29 Aprile 2020
    Cuneo
    Reputazione:
    10.255.390
    F20 LCi2 118i Msport ZF8
    Comunque condivido le scimmie!
    Le terrò più piccole, però...cercherò di non farle mangiare troppo! :lol:
    Credo che, almeno sugli anteriori (il posteriore non cambia, vero?) i freni MSport stiano ai cerchi da 18" come gli MPerformance stanno ai 19" :love
     
    A timis piace questo elemento.
  16. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    15.440
    8.396
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.341.102.838
    M2 F87 LCI
    Ottimi, ottimi acquisti.=D>
    Naaa, se l’anteriore è meno cedevole il carico in curva sarà meglio distribuito su entrambi i lati con la conseguenza che non sarà più la sola ruota sotto pressione a tenere in traiettoria il muso ma collaborerà meglio anche la sua sorellina :biggrin:
     
    A alekar piace questo elemento.
  17. vittauro

    vittauro Presidente Onorario BMW

    7.331
    3.617
    27 Settembre 2015
    Milano Città
    Reputazione:
    333.642.756
    Thusnelda 120d xdrive msport lci2
    e il contrario? prima la codifica e poi con calma si monta tutto l'impianto?
     
  18. 070

    070 Presidente Onorario BMW Top Reference

    7.188
    7.425
    29 Novembre 2019
    MONFALCONE
    Reputazione:
    2.147.456.828
    BMW 320D TOURING F31
    Credo che la codifica riguardo il sistema frenante influisca solo nel momento in cui entrano in funzione i controlli ed in particolare il DSC quindi guidando normalmente dovrebbe essere inavvertibile.
    Considera che è solo un mio ragionamento logico, non lo ho ne letto ne sentito da nessuna parte.
     
  19. alekar

    alekar Amministratore Delegato BMW

    4.605
    2.627
    14 Novembre 2015
    roma
    Reputazione:
    826.795.322
    bmw f22 230i
    Esatto si corica di meno sulla ruota esterna e come giustamente dice Guru partecipa anche quella interna. Il risultato è un miglioramento della stabilità in curva, ottenuta senza irrigidire le sospensioni e quindi senza una diminuzione del comfort di marcia. La barra è un componente alquanto sofisticato che ci permette di affrontare le curve con maggiore tranquillità grazie ad una sostanziale eliminazione del caricamento laterale, noto anche con il nome di rollio, specialmente in fase di curvatura.
     
    Ultima modifica: 21 Luglio 2020
    A ilGuru77 e timis piace questo messaggio.
  20. alekar

    alekar Amministratore Delegato BMW

    4.605
    2.627
    14 Novembre 2015
    roma
    Reputazione:
    826.795.322
    bmw f22 230i
    Grazie Guru
     
    A ilGuru77 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina