Ciao ragazzi:wink: Dopo aver comprato per la prima volta un filtro al magazzino ricambi (filtro aria), ho effettivamente constatato che il filtro è marchiato MANN FILTER, il codice relativo del catalogo MANN, e di loghi BMW neanche l'ombra è letteralment eun filtro MANN messo in scatola BMW. Alla luce di ciò, la prossima volta vado dal ricambista e ordino direttamente il Mann, oltretutto non penso che lo faranno pagare 40 euro come in concessionaria.... Magari lo sapevate già, però penso che a qulacuno possa interessare.. ciao
Ciao, io dovrei cambiare il filtro aria e i filtri abitacolo in una 530d e61 160kw. puoi dirmi quale sarebbe la spesa dei singoli componenti? grazie mille
Verissimo ,i filtri sono mann o bosch o knecht a seconda dell'anno , modello ecc. e in pratica cambia solo la scatola con quella ufficiale bmw il che fa magicamente aumentare il costo anche di un 50 -60% p.s. anche per le pastiglie dei freni è lo stesso , la mia montava ate di primo equipaggiamento , prese dal ricambista senza il marchietto ufficiale , ma identiche, pagate molto meno
gomma, il filtro abitacolo effettivamente c'è il marchio BMW (grosso come un chicco di riso per la verità) però di fianco c'è sempre la marca "vera" ossia MANN. Però il filtro aria motore, c'è semplicemente MANN FILTER ma di loghi BMW lo 0 assoluto..
ah ok...pensavo dicessi che non c'era proprio...anche il mio è fatto cosi... per il filtro aria non ci ho fatto caso se era marchiato o meno...