E si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che motore quella bestia !!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragà giovedì ho l'esame di guida della CE sto facendo le guide con un Eurocargo 230 che avrà 15 anni, perfortuna il carrello è senza timone
Ciao a tutti e la prima volta che vedo questo post, non l ho letto tutto , comunque mi aggiungo comionista, anzi autotrenista, lavoro a Pisa, Mercedes 2544 cambio automatico come la mia bimba, ma devo dire che li la mia bm, e un Po piu veloce !!!! Un saluto a tutti. Pasquale
ma deve essere proprio amico amico e,un mio collega lo aveva fino a 2/3 anni fa', e mi diceva che a far la linea era sugli 1.8 /2.0 al litro
mah ti posso dire che anche gli eurostar 470 stanno li ; un amico in montagna non riusciva a far + di 1.7 1.8; ora con lo stralis (l'ultimo) 430 non scende sotto i 2.7 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (sempre a pieno carico )
Il serbatoio di un camion di linea può variare anche di molto diciamo che si parla almeno di 600 lt, ma ce ne sono di più piccoli, il massimo mi sempra si 1200 con doppio serbatoio, ma ti fotti la ruota di scorta
si quoto !!! lo sceglierei anche solo per la musica che produce ,ma non il cursor, che e molto simile agli stralis
come ha gia detto @320cd M ci sono varie capacità dei serbatoi di cui la massima e di 1200 lt, 600 a serbatoio, che e il limite posto dalla legge
e se guardi bene sono tutti Lituani bulgari rumeni & co. imbarcano più gasolio possibile a casa loro per evitare di farne fuori, e noi siamo a 1.50 il lt.... bella minc*ia di concorrenza
ma voi trasportatori come fate col prezzo del gasolio cosi alto? avete la cisterna nel piazzale? quanti litri ne ordinate alla volta?
una bella cisterna al deposito; e 8000 lt ogni 3 giorni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />