mamma mia... non ci sto nel eurotech non che nello stralis ci stia meglio eh /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />... per le faccine non credo sia cambiato nulla.....
ragazzi...che robe, ho il camion in officina, diagnosi: acqua nei cilindri, guarnizione testa bruciata e testa crepata....mi sa che 3-4 mila euro di danno non me li leva nessuno
Certo che l'eurotech non e il massimo della comodita pero aveva un bel motore (parlo del 420cv) e sopratutto un bel rombo (mi fa impazzire ancora) che lo stralis se lo sogna :wink: però resta sempre un signor camion
rrraaaaaggaaazzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che fine avete fatto? troppo lavoro!!!!!!!!!!!!!!
Bello.... Io l'ho avuto.... 115/17 cella frigo.... Spifferi in inverno e caldo del motore con la temperatura sempre a 110 in estate.... E quando lo caricavo con le pedane d'acqua per fermarlo lo dovevi sbattere sul guard-rail
Nelle mie zone c'era un 135-17 T con semirimorchio da 12 metri con 2 assi.. chissà in salita a pieno carico..