gran bella macchinetta il daf lf,noi ne abbiamo uno 120 qli, e va' una meraviglia.Invece proprio ieri abbiam ritirato un midlum 90 qli.,che praticamente ha la stessa cabina del daf,ora vedremo come va'.
Non ha la cabina ammortizzata (il passeggero vomita da tanto salta sul sedile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) però non va malaccio, semplice da guidare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no ti sbagli,il daf e il midlum con cabina letto come i nostri hanno tutti e 2 gli ammortizzatori posteriori,forse quelli con la cabina corta no.
Quello che guidavo io era il cabina corta, ma gli ammo non li aveva... Tanto è vero che da passegero si passan le pene dell'inferno.... Non può essere che fosse un optional????
Il nostro Daf Lf è senza cabina letto ma le sospensioni cabina le ha lo stesso... Il Midlium non ricordo.... Stasera verifico.... Stig ma il tuo era un 120 o un 75???
Il "mio" era un 120 q.li /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Magari le sospensioni cabina le aveva ma allora non ci si accorgeva 'na cippa di averle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le molle sono di serie le pneumatiche optional .... e pure caro tac*i loro!!! Se ha un biliardo di chilometri di sospensioni ce ne sono rimaste poche
Bene mandamelo giù /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Voglio vedere se riesco a farlo driftare
io invece ti darei un bell eurotech con tetto basso senza aria condizionata e con i finestrini a manovella ih ih ih ih !!!!!!!!!!!! (ma come cappero si fanno le faccine adesso)
hai appena descritto il mio eurocargo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in estate si muore dentro, fortunatamente essendo un carroattrezzi lo uso poco, circa 7-8000 km/anno