presente Autista di Azienda che lavora per conto Bartolini... Quoto tutto... Hanno solo semirimorchi..... Il resto è tutto di proprietà di aziende esterne (furgoni compresi):wink:
La maggior parte credo di si, non so darti risposta certa perchè qua dalle nostre parti lavoriamo solo con i semirimorchi.... L'unica cassa che lavora per conto loro qua in sardegna è dell'azienda per cui lavoro io; ma in ogni caso è "incarrata" al Daf LF e non viene mai scarrata:wink:
e la madonna,non penso quanto me che ci abito in zona.sono 3 giorni che mi sto cimentando per trovare qualche agenzia di traporti dalle parti di grosseto,dato che ho un camion 2 volte a settimana giu a bagno di gavorrano che mi risale vuoto su a reggio,ma niente da fare.
fabio adesso di siciuronon ne metto foto,in quanto sono in vacanza.aaaaaaa che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!
purtroppo Grosseto è una zonaccia, per risalire poi è un bagno di sangue, quando devo fare tariffe Roma - Grosseto calcolo sempre andata e ritorno, altrimenti sono guai
RAGAZZI.... qualcuno di voi trasporta sfuso??? help me... o addirittura in container per sfuso? urge aiuto!
non ne parliamo della polizia li' veramente quando ti ferma ti fa' un bagno di sangue,(con tutto il rispetto nei polizziotti sia chiaro).FUORI OT. finalmente son tornato dalle isole tremiti,sono sfinito peggio di quando mi faccio una giornata di lavoro dietro gli autisti.c'era mia moglie che con tutto che e in cinta non riuscivo a stargli dietro
in ditta abbiamo un mb 1828 e ultimamente mi capita di spostarlo spesso nel pizzale quando arrivano altri camion xkè sennò nn passano... Uploaded with ImageShack.us direi che è molto divertente far manovra ora vi scrivo xkè quando si deve accendere viene fuori questo avviso [YOUTUBE] [/YOUTUBE] l'autista mi ha detto che viene fuori xkè nn facciamo i tagliandi in mb ma dal mecca di fiducia e lui non combina a toglierlo... ora volevo chiedervi se magari conoscete l'esistenza di qualche procedura (tipo combinazione di tasti) per azzerare l'avviso grazie !:wink:
grazie.... Io ero semplicemente fra i partecipanti alla manifestazione.... Il merito va tutto al comitato organizzatore che ha organizzato una bellissima festa con pranzo e intrattenimento per noi partecipanti e per il pubblico presente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />