io ci sono andato ieri pomeriggio-sera ma sono restato molto deluso...in totale ci saranno stati 30 camion, non di più, poca gente in generale e gli spettacoli drift programmati per ieri sera spostati ad oggi per maltempo (anche se pioveva poco). C'erano due m3 e36 preparate da drift e due lancia delta del team errani, ma non le ho viste girare...
up /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao camionari... ho fatto un piccolo upgrade al truck ho eliminato gli ormai rovinati cerchi in lega speedline e ho rimesso i vecchi cerchi in ferro con dei copricerchi in acciaio lucidato a specchio.... E devo dire che mi piacciono anche più dei cerchi in lega, rimangono molto più lucidi e si puliscono con acqua e sapone.... Aspetto ora gli anelli in acciaio lucidato da applicare ai cerchi in lega anteriori che sono rovinati /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , con gli anelli dovrei riuscire a coprire i punti dove i cerchi si sono maggiormente ossidati /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io sono rimasto deluso. Oltre ai pochi camion ho visto girare le minimoto e poi me ne sono andato..
Al anteriore lascio il cerchio in lega... Solo che aggiungerò il classico anello in acciaio che mi copre la parte intorno ai bulloni che è tutta mangiata dal ossido /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque ti faccio vedere un po di cose.... http://www.jonas-trucking.de/index.php?cPath=34_91 http://stores.ebay.de/Hansen-Styling-Parts_Radzierblenden_W0QQ_fsubZ8747816QQ_sidZ192170244?_nkw=22%2C5&submit=Finden
capperi ma non sembrano per niente che sono dei copri cerchi,in piu' sono lucidi come gli alcoa ma con la differenza che non costano un cavolo.Siccome io ed il tedesco viaggiamo su due strade differenti,ma secondo te il secondo link spedisce anche in italia?
Si spediscono tutti e 2 in Italia.... I miei copricerchi posteriori sono stati acquistati dal tipo del secondo link... Dal primo link il mio capo ha comprato dei coprimozzi..... insomma sembrano 2 venditori affidabili... Occhio però che dalla mia foto non si nota ma il copricerchio non arriva fino in fondo al canale del cerchio ma più o meno a metà... Ma a me piace anche così, specialmente per la lucentezza che è davvero evidente.... E poi non c'è niente di meglio del acciaio per avere delle belle cromature IMHO
ragazzi ieri ho comprato professione camionista e in copertina c'è il nuovo Scania R730!!!! Cavolo ma fino a quanto si spingeranno sti svedesi? Per la cronaca monta il v8 del 620 però rivisto nell'alesaggio e nella pompa ad alta pressione per la bellezza di 730cv a 1900g/min e 3500Nm da 1000-4000g/min.
ma secondo te per i gommoni sull'anteriore sembrerebbe bene oppure si noterebbe il cerchio in ferro? In piu' riesci a mettermi una foto dei tuoi fatta proprio all'interno della ruota?scusami se sono rompib......
allora ti dico subito che per i miei posteriori purtroppo si vedeva il bordino del cerchio (ora il cerchio l'ho verniciato di nero e non si vede più perche si confonde con la gomma) perchè comunque non era quello il modello che cercavamo... solo che appena montati mi son piaciutie allora abbiamo deciso di tenerli.... Per l'anteriore non so dirti... Non li ho mai visti.... Come ti ho detto per ora lascio gli speedline con gommone e metto l'anello per coprire dove son rovinati ma se i cerchi dovessero rovinarsi del tutto sicuramente anche anteriormente farò montare cerchio in ferro e copricerchio.... Appena posso ti posto una foto dei miei posteriori:wink:
ecco qua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Particolare del cerchio anteriore rovinato notare come si è conciato intorno ai bulloni