Quanti cilindri il 420? Sei in linea giusto? ....Mi sembrerà di giudare la Keren allora..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma calcola che 180cv dovevano tirare 80 qli... Il premium 420 ne deve tirare 440 di qli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma per l'uso che ne facciamo noi non ne portiamo in giro nemmeno 40 di quintali.... Serve grande come dimensione per carichi particolari e soprattutto per una gru abbastanza tosta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'azzie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si scusa mi sono espresso male.... Il nostro era omologato fino agli 80 q.li /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Yes /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Midlum 180 Dci Solo che ha la cabina corta perchè la branda non serve 2001 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ieri mentre tornavo da torino ho visto uno scania con la turbina andata... ha buttato fuori tanto di quel fumo bianco che c'era la nebbia per 2 km
per il momento tutto ok,tranne il fatto che ci ho impiegato sabato e domenica a fare i tagliandi qui a casa.CHE DU PA........
si perchè avevano in quel motore a sogliola modificato il raffreddamento da aria ad acqua, peccato però che avessero messo la vaschetta di recupero liquido piu bassa del motore e le guarnizioni della testa.......