Il magnum è spaziosissimo e molto comodo anche se come posizione di guida è meglio il volvo:wink: questo è l' interno del magnum:wink:
Avrà pure 20000 difetti ma esteticamente è veramente stupendo:wink::wink: Ne vedo sbarcare sempre 3 a olbia carichi di esplosivo
hai led nel volante???? Tamarroooooooooo Scherzi a parte è fantastico,sembra davvero un'astronave! Dai mettete le vostre foto!!!!!!
questa sera mi tocca fare a me il pipistrello,e oltre a non dormire questa notte non dormo neanche domani.parto questa sera alle 21 circa per san severino marche(e non so neanche dov'e')il primo scarico,il secondo invece domani mattina alle 6:30 a santegidio alla vibrata(e anche questo scarico non so dov'e')
non sono led E' il coprivolante che è riflettente:wink: L'ho dovuto montare perche in estate col caldo il volante mi faceva le mani nere
Io ormai sono piu di 6 anni che faccio il pipistrello dal lunedi al venerdi e quandomi capita di essere a casa di notte non riesco piu a dormire
l'avevo gia' capito,perche' avevo visto il semirimorchio per la ditta in cui lavori,e di la si capisce tutto.
a quanto sto' notando hai lo stesso mio nome' l'unica differenza che la mia targa(nome) e molto piu' grande.
Eh si lavoriamo anche per altre aziende ma alla fine con quella ditta il lavoro è piu tranquillo anche se è notturno. Vado da Olbia a P.Torres per 2 volte in una notte ma sgancio, aggancio e rientro subito a casa:wink:
Esatto. Credo che in seguito anche io metterò una targa piu grande a led.:wink: Quella ormai ha gia cambiato 5 camion