azz... tutta la sardegna sotto la neve.... e io 2 giorni in giro per fare un viaggio di 600km A/R Bloccato a Bonorva
.......... ...Ieri son stato in giro 3 ore avanti e indietro per BG.... A un certo punto mi chiama un mio collega sul cell aziendale.... ..."Ma ti sei accorto che hai lasciato zaino, telefono e portafoglio qua in ditta?????" ...Andata bene che non m'han fermato.....
no quello che si è intraversato era di Serrri.... E quello che è finito contro il guard-rail di Loddo ma non ha potuto farci niente perchè un altra macchina gli si è fermata davanti in salita e io sono rimasto dietro lui bloccato.... Una volta rimesso il mezzo del collega in strada ho tardato un oretta a ripartire perchè spuntando mi sono leggermente intraversato e ho dovuto lottare un po per addrizzarmi e tornare a retromarcia fino ad un punto buono per spuntare.... Avevamo poi un Premium fermo quasi a fine salita che non ce la faceva ma anche lui è ripartito dopo un po ma........ arrivato a Campeda gli si è ghiacciato l'essiccatore ed è rimasto in panne No no.... Ma ti garantisco che nella prima salita ho fatto dei traversi degni di una gara di drift
allora proviene proprio dal nucleo elicotteri di olbia quel camion (mi passeresti la foto a risoluzione max?)
domani te la mando in PM:wink: nel pc ho solo quella a dimensioni ridotte, domani la scarico dal telefonino a dimensioni max:wink:. La risoluzione non è delle migliori perchè è fatta col telefonino...
in che zona della sardegna??? andrò a lavoro domani notte.... ma dovrebbe essere tutto a posto... la temperature è salita e la neve ha lasciato spazio alla pioggia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In ritardo di qualche mese: http://www.subito.it/motore-milano-10662009.htm Di sicuro hai risolto in altro modo.