peccato che pago il canone (con la forza) e non si nvede nessun programma della rai,perche' alla casa nuova non ho ancora montato un'antenna.In piu' adesso che ci penso questa sera ho anche il corso.
Ho visto la fiction, mamma mia che minchiata, praticamente i 3/4 del descritto è pura fantasia! p.s. sul tg1 prima della fiction hanno fatto un miniservizio sui camion e che ti vedo un mio bilicuccio che scendeva dagli appennini... emozione!!
Visto.. Si è una cavolata però la tipa che pere!,nel 1994 mio padre in fase di carico era sul cassone e il muletto lo ha fatto cadere: ha avuto l'infortunio e una pensione.
quando passate all'esselunga di biandrate fateme sape!!!! Io ho un axor della ditta otil numero 75!!!!!
quando son venuto l'altra sera ho visto uno con un axor che parlava con una ragazza bionda (anche lei con un axor) tutti e due della ditta otil,sicuro che non eri tu'che non eri tu che facevi il provolone?
e mica ho detto che non me la sbatterei. anzi la tetta cadente il giusto mi arrapa. floppy titts are floppy
si tipo andare al supermercato a fare la spesa con la moglie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />