infatti lo sto facendo sempre meno.... fino a 1-2 anni fa, ogni carico era oltre i 60t.... consumi sotto i 2 kmlt, gomme nuove che non superavano gli 80k km.... fra l'altro ho appena scoperto che se superi la tolleranza anche di poco, la multa diventa come se non ci fosse la tolleranza
per forza di cose devi utilizzare gomme nuove,e in piu' anche solo e soltanto mischelin ,per quanto riguarda la tolleranza non penso proprio che in quei casi venga calcolata,tanto non servirebbe a niente.comunque con i puffetti di torino non si scherza,io li becco quasi tutte le volte che vengo a torino li alla barriera.se pero' arrivo alle 23:45 non ci sono piu'.E per mia esperieza ti posso dire che ti controllano fino ai peli del c.......o
Negli anni settanta e ottanta li caricavano per un lordo di 70 tonnellate e via con 225 - 260 cv , mentre ora se non si hanno 600 cv non si è contenti:
be su quello e poco ma sicuro,sai che hai sempre una garanzia,l'unica cosa che ho notato che sui semirimorchi con gommone le mischelin remix si consumano molto velocemente,e se alla fine le righi non ti durano un gran che'.POI C'E' da dire che bisogna vedere pure chi le guida e come fa' le manovre
esatto, ottime le remix no, uso solo michelin nuove e le gonfio a 10 bar cmq l'FH13 520cv se la cava egregiamente :wink: li conosco và x la tolleranza io parlavo di quando sono a 46,5t e mi fanno il verbale come se avessi 2,5t di sovraccarico invece di 0,3t visto che con la tolleranza si puo' arrivare a 46,2t
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o a fare drifting xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
SI SI sono ricostruite ma direttamente da michelin con carcasse superselezionate, battistrada molto alti e con un metodo con non si staca la ricopertura :wink:
3150nm di coppia. senza rimorchio dovrebbe fare i riccioli sull'asfalto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
camion sicuramente proveniente dalla puglia in quanto ha le cisterne del vino vuote sulle piastrelle.