adesso guida un'Iveco Tector(mi pare si chiami cosi),prima guidava i bestioni,so che aveva vari Iveco,Volvo,Man ed un Mercedes da 500cv(mi parla sempre di quel bestione) da quello che mi ha raccontato e' stato anche in Kazakistan(viaggio + lontano),Russia,Inghilterra,Svezia,Norvegia....
il paese preciso è molto difficile da spiegare, comunque dopo LIONE ho fatto ancora un ora e mezza di guida... ho ritirato un Citroen HY del 1980 per un mio cliente amante di citroen d'epoca...
avrò fatto circa 250 euro di gasolio, il mio è un Daily 2.8 del 1996 con 176.000km, ma sono andato a una velocità media di 110 km/h perchè volevo fare prima possibile...
che figata l'insalatiera!! (l'H in francia era soprannominato "panier a salade" per via della forma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
no ha detto che non prende più niente perchè sennò la moglie lo caccia di casa ha anche una 2cv, 2 vespa e 4 lambrette e pensare che l'HY vuole farlo diventare un camper
pero'!!!!!!!!!!!!!! I miei complimenti,una bella flotta.Immagino che tu non viaggi piu' avendo tutti quei camion.cosa trasporti?:wink: