quello che avevamo noi in ditta era un 190/36 ed è stato versato con 1950000 km e mai rifatto il motore... e ancora camminava nonostante bruciasse un po di olio:wink:... Unico neo.... aveva troppa sete e fumava tanto... chissa perchè
capperi,proprio 3 0 4 mesi fa' mio padre ha demolito un esagamma con il motore del 26,che poi il motore e stato acquistato da una ditta di taranto per montarlo sotto una gru.la ti potevo dare la garanzia io che era un motore perfetto:wink:
Non nel senso dell'affidabilità, ma che è TROPPO potente... è talmente pieno di coppia che il singolo trattore è una trappola da portare da solo: si è costantemente di traverso se non si dosa il gas.
capperi e il prossimo weekend il transpotec,faso dammi un paio di giorni e vedo se c'e un mio caro amico come espositore,cosi' magari ci vediamo li'(se ti va') ed entriamo insieme senza alcun problema
da piu' di uno ho sentito dire che i FH16 sono poco affidabili rispetto agli FH12/13....... e' vera 'sta cosa? (tanto il prossimo che prendo e' un V8 scania )