anche se non sono un vero e proprio camionista ma commerciante, i miei 50k km all'anno col mio autotreno Volvo FH13 520cv euro5 me li sparo versione off road, con sospensioni pneumatiche integrali tutte rialzate
qualcuno mi sa dire quali rivenditori AD BLUE Basf ci sono in piemonte? e' un po' che non ne compro, l'ultimo cubo da 1000 lt l'avevo pagato 300 euro poi so che l'urea e' scesa ma ora mi dicono che costa 450 euro
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=M5is1n85zz4[/YOUTUBE] Andreaa, non sarebbe una cattiva ideaaa!!!!
vecchio ma sempre bello cmq il tipo rischia molto.... ci andrebbe almeno un cabina bassa come il mio :wink:
ooooo chi si vede da queste parti,ti aspettavamo da un bel po',ma toglimi una curisita' sei un commerciante di camion?
Ciao ragazzi, mi si è fuso il 190, se qualcuno ha un motore usato fatemi sapere!!! il 190 sarebbe 26, ma va bene anche 33 o 36
grazie, l'avevo visto, ma da come sta ha preso una crocca che la metà basta! non pretendo un motore nuovo, ma questo è troppo conciato