eh si... L Eurostar è duro. Comunque collega se hai problemi con qualcuno risolviteli tramite PM per non inquinare il 3d e ricorda che qua i moderatori sono sempre in agguato (piu della stradale). Naturalmente il mio è solo un consiglio per il buon utilizzo del forum, niente di personale:wink:. Comunque benvenuto fra noi:wink:
buona sera a tutti quanti ragazzi,finalmente sono appena rientrato da pescara (partito venerdi' sera),e a quanto sto' notando si e aggiunto un nuovo camionista qua sul topic(anche se in effetti e un po'arrabbiato con qualcuno:wink:)pero' fa molto piacere che la famiglia si allarga.E secondo manca ancora qualcun'altro che non ha letto il topic.
scusatemi per il mess precedente(che ho modificato)ma non ho saputo resistere. credetemi io sono una persona pacifica e solitamente sono amico di tutti e rispetto tutti ma se ho scritto quella frase un motivo c'è. SCUSA A TUTTI
faso perche' e uno spettacolo? forse perche' ci sono una miriade di trattori in esposizione che non riescono a vendere?scherzo eee!!!!:wink:
Tranquillo no problem da parte mia:wink:. E' come quando sei sugli appennini e non resisti alla tentazione di fare un sorpasso.... se ti beccano son dolori. Magari se hai avuto problemi con qualche collega usa i PM e magari riuscirai anche a chiarirti:wink:
ciao a tutti ora anke la A3 lo presa cosi sono anke un centauro!!!!senza moto ma anke quella arriva!!!ciao a tutti alle 5 parto x vignola !!!!!e poi udine e poi.....???'boh