Ok ragazzi. Aspettiamo l' adesione degli altri colleghi e poi sentiamo COMPACJACK (è lui che ha aperto il 3d) per fondare il club:wink: questo mi mancava..... Furgone vw con motore BMW
devo dire che questo topic è molto interessante,i camion mi hanno sempre affascinato e vi sarei grato se mi levate alcuni dubbi: 1)sui camion i freni li hanno anche i rimorchi o solo le motrici? e generalmente che diametro hanno? 2)il serbatoio quanti litri tiene? 3)che kilometraggio possono raggiungere stì bestioni? 4)i tagliandi ogni quanto vanno fatti? 5)che consumi hanno? 6)si possono rimappare? 7)senza il limitatore che velocità potrebbero raggiungere? 8)è difficile fare le manovre? quanto ci vuole per imparare? 9)le gomme sono runflat? 10)i camion moderni sono tutti a gasolio o ci sono anche a benza? grazie a tutti quelli che risponderranno
1) i freni ci son anche sui rimorchi. Sui più recenti sono a disco con tanto di ABS ma il diametro cambia in base al rimorchio. 2) dipende.... si parte dai circa 200 litri dei mezzi d'opera fino ad arrivare a circa 800 litri, ma c'è la possibilità di avere 2 serbatoi e quindi il doppio dei litri:wink:. 3)La mia ditta ha versato un 190.36 con 2.000.000 di km e ancora è in giro.... 4) dipende.... il mio a 60000. Alcuni a 30000 altri anche a 100000. 5) anche qua dipende dal peso che si porta, dai cavalli e dal tipo di mezzo. un mezzo d' opera consumerà circa 1,8-2 km/l mentre un mezzo di linea piu o meno dai 2,5 ai 4 km/l. 6)certo che si 7)dipende dal passo del differenziale. Anche 150 km/h 8)be naturalmente per noi del settore è più facile di una macchina:wink:. Per imparare dipende da persona a persona. Comunque ricorda sempre che nel nostro lavoro non si finisce mai di imparare.... 9) No semplici tubless che quando scoppiano fanno er botto. 10) Gasolio e consumano già tanto cosi. Figuriamoci se andassero a benza. Gli euro5 gasolio e urea.
buona sera a tutti ragazzi ekkomi qua!!! e na settimana ke sono a casa e nn ci sono viaggie vi dico la verita sto impazzendo!!!cmq x quanto riguarda il club io ci sono!!!! quindi: via compacjack -- BMW CAMIONARO CLUB socio# 1
ho fatto un giro dall'inizio fio ad adesso ed e venuto fuori questo: 1 compacjack 2 davide 3 paoloct 4 jacky 5 antonacci fabio 6 sardinia09 7 fasolini6 8 320 cd m 9 geno 10 djmarvel 11 biggd530 12 lukasz 13 silver-devil 14 peo 15 phil 16 jajo ragazzi x ki interessa su facebook ho creato un gruppo, cercate APPASSIONATI DI CAMION!!!!! buona notte a tutti,,se ce qualkosa sulla lista ke nn va sistemiamo!!!notte a domani
Questa è la lista di chi ha partecipato alla discussione fino ad ora ma alcuni non fanno parte del mondo del trasporto. Conviene iniziare dal tuo nickname e poi aggiungere le persone che hanno aderirto e che aderiranno in futuro.:wink:
Le adesioni fino ad ora son queste. Chi vuole aderire riporti il messaggio e si aggiunga alla lista:wink: Compacjack -- BMW CAMIONARO CLUB socio# 1. Sardinia09 ---- BMW CAMIONARO CLUB socio#2. Silver-Devil ----BMW CAMIONARO CLUB socio#3. Geno --------- BMW CAMIONARO CLUB socio#4. Phil ---------- BMW CAMIONARO CLUB socio#5. 320cd-M------BMW CAMIONARO CLUB socio#6. Aspettiamo conferme adesioni:wink:. Compacjack se qualcosa non va dillo pure
Trasporti regione puglia mezzi utilizatti per le consegne della nostra azienda e raramente usati da me, li porta quasi sempre mio zio...Per il club io ci sto...
ATTENZIONE :A chi guida i nuovi stralis euro 5 modello CUBE problemi di albero camme!!, sost. in garanzia di esso e dei bilanceri!problemi ai 150.000km! cioè lo si puo vedere al primo tagliando!!
da noi in ARCESE abbiamo il contratto fino a 750.000km poi privati non so, in una settimana 63 alberi a camme!!!
fabiooooo mi aggiugo anche io:wink:,e penso che non ci sia neanche il bisogno di conferme ad una cosa simile
. Prima di inserire i partecipanti nella lista è meglio aspettare conferme non credi? Onde evitare problemi..... :wink: . . ....
aggiornata Compacjack -- --BMW CAMIONARO CLUB socio# 1. Sardinia09 ---- - BMW CAMIONARO CLUB socio#2. Silver-devil ----- BMW CAMIONARO CLUB socio#3. Geno -----------BMW CAMIONARO CLUB socio#4. Phil ------------ BMW CAMIONARO CLUB socio#5. 320cd-m--------BMW CAMIONARO CLUB socio#6. Antonacci fabio--BMW CAMIONARO CLUB socio#7.